Jeans push up: il modello WR.UP® firmato Freddy
L’aspetto visivo del denim unito alla comodità di un tessuto jersey, dotato di una tecnologia che valorizza le curve.
I jeans push up sono una conquista dell’età moderna e una comodità che permette di abbinare il carattere easy e young del tessuto denim con una tecnologia shaping che migliora visivamente la silhouette, valorizzando le curve e sollevando il lato B. Modello per eccellenza che incarna questo trend sono i celebri WR.UP® Freddy a effetto denim, un prodotto innovativo apprezzato anche dalle celebrities. Scopri perché leggendo l’articolo!
I vantaggi dei WR.UP® effetto jeans firmati Freddy
I jeans push up di Freddy della linea WR.UP® presentano una serie di qualità che li rendono un prodotto da non perdere.
- Abbinano l’effetto visivo del denim con la comodità del jersey: il tessuto estremamente elastico rende questi pantaloni davvero confortevoli, pronti a seguire il corpo e ogni movimento delle gambe. Questa particolarità permette di aggirare il problema più comune del denim, che spesso risulta rigido e non si adatta alle forme del corpo femminile.
- Effettuano un’azione modellante: le curve appariranno più toniche e aggraziate con i pantaloni WR.UP® Freddy effetto push up. La tecnologia di questo prodotto prevede alcuni rinforzi di tessuto finalizzati a mascherare i difetti e valorizzare i punti forti.
- Sono in linea con le tendenze fashion: in diversi colori, con diverse decorazioni, dalle perle alle sfrangiature, disponibili in tanti tagli, dalla lunghezza cropped ¾ alla forma a campana.
6 consigli di abbinamento dei jeans push up per l’inverno
Come abbinare i jeans push up durante la stagione fredda? Ecco qualche idea utile.
- Con stivaletti di pelo e piumino: il look sporty-casual si addice perfettamente ai modelli skinny, da coordinare con un caldo giaccone e un paio di stivaletti in ecopelo, comodi e confortevoli.
- Con sneakers e teddy coat: il cappotto teddy è il più cool della stagione ed è perfetto da abbinare a un look che non si prende troppo sul serio, con i fantastici WR.UP® Freddy effetto jeans e un paio di scarpe da tennis.
- Con tacchi a spillo e blazer: i pantaloni WR.UP® si adattano perfettamente anche a look più classy e formali. Bastano un paio di pumps e una giacca smoking o modello Chanel per comporre un outfit da ufficio o tempo libero, per chi vuole essere elegante e femminile.
- Con stivali da pioggia e cappottino: questo look anni Duemila è un evergreen, perfetto per le giornate di maltempo, stiloso ma anche adatto a proteggere dal freddo e dalle intemperie.
- Con ankle boots e mantella boho-chic: un paio di tronchetti dai tacchi alti e una mantella, capo protagonista dello knitwear, costituiscono un’idea vincente per un look da abbinare ai pantaloni a zampa, effetto Seventies.
- Con ecopellicciotto corto e tacchi: i WR.UP® Freddy sono i migliori alleati per un look con ecopellicciotto corto e tacchi, perché slanciano la figura valorizzano il lato B.