Autoabbronzante Gocce Magiche Collistar e l’abbronzatura è naturale
Ho sempre avuto moltissime remore ad usare autoabbronzanti – e infatti non li ho usati per anni – non perchè non mi piacciano, ma perchè il più delle volte vedevo che davano risultati discutibili, come ad esempio un colorito tendente ad un bizzarro arancione – magari pure a chiazze – senza contare il rischio di macchiare gli indumenti o qualsiasi cosa con cui si entrava in contatto. Pur senza essere una fanatica dell’abbronzatura a tutti i costi, c’è da dire che mi vedo decisamente meglio con una pelle dorata e mi è sempre dispiaciuto vedermi “scolorire” lentamente dopo le vacanze. Come vi dicevo, remore fortissime fino a qualche anno fa quando ho sentito parlare dell’ autoabbronzante Gocce Magiche Collistar.
In effetti, c’è stato un periodo in cui ne leggevo meraviglie per ogni dove – pensate, era il 2012! – e ho letto così tanto e così bene di queste gocce abbronzanti che ad un certo punto, di ritorno dalle ferie, decisi di comprarle per provare a prolungare la mia abbronzatura faticosamente conquistata.
L’autoabbronzante Gocce Magiche Collistar è un boccettino da 30 ml (nel formato viso), in vetro satinato, con dentro un liquido marroncino e un contagocce: ve lo dico subito, è davvero, ma davvero, ottimo.
E se mi leggete da un po’, lo sapete che non mi sbilancio mai in giudizi così fortemente positivi, però tutte le recensioni e i pareri entusiastici su questo prodotto sono meritati.
In breve – si fa per dire – ecco tutti i pregi dell’autoabbronzante Gocce Magiche viso Collistar:
- dona un colorito abbronzato naturale. Non solo non sembrerete Marge Simpson, ma la pelle prende un bel colore dorato e luminoso, come se foste state un giorno al mare. Ovviamente l’intensità dell’abbronzatura dipende sia dal colore di partenza che dalla frequenza con cui lo applicate; personalmente uso le gocce autoabbronzanti per mantenere l’abbronzatura e metterle una volta al giorno/ogni 2 giorni per me è più che sufficiente.
- è rapido. Una volta applicate le gocce Collistar, i risultati si vedranno già nell’arco di un’oretta e si intensificheranno, sempre in maniera naturale, nelle ore successive.
- non macchia. Una volta assorbito dalla pelle – dategli 1 o 2 minuti – non correte il rischio di macchiare i tessuti.
- ne basta poco. Se pensate che 30 ml di prodotto finiranno subito… sbagliate! L’autoabbronzante Gocce Magiche Collistar è un prodotto superconcentrato, ne bastano poche gocce per volta. Per farvi capire, per fare viso, collo e decolleté io uso 5-6 gocce. D’altronde, hanno messo il contagocce mica per nulla 🙂
- è semplice da usare. Sulla pelle pulita, meglio ancora se prima avete fatto un leggero scrub, applicate le gocce sul viso con le mani e massaggiate.
- si stende uniformemente. La texture è leggermente oleosa e questo permette di stendere bene il prodotto su tutta la pelle, senza lasciare zone vuote.
Parlando di texture, non fatevi spaventare dal fatto che, appena messo, sentirete la pelle un po’ unta: a meno di non metterne davvero una vagonata, la sensazione di untuosità sparirà nel giro di poco, e ve lo dice una che ha la pelle mista!
Non solo niente senso di unto e appiccicaticcio, ma la pelle resta morbida e idratata: questo è merito della presenza, nella formula. della vitamina E (effetto antiossidante anti età) e delle proteine della soia e del mais, che avvolgono la pelle in un invisibile film idratante lunga-durata.
Quindi vi sto dicendo che queste Gocce Magiche Collistar abbronzanti Viso sono ottime, meravigliose e fantastiche e che io le amo? Sì, ve lo sto dicendo. E sono stra – sicura che se le proverete non ve ne pentirete. Io le uso da ormai 4 anni e onestamente non ho mai nemmeno sentito l’esigenza di usare altro… devo aver raggiunto il Nirvana degli autoabbronzanti! XD
Gocce Magiche Collistar prezzo: quello consigliato per un flacone da 30 ml per il viso è di 28,00€, però attenzione: è uscito – in edizione limitata – il maxi formato da 50 ml, allo stesso prezzo di quello da 30 ml! In pratica, con gli stessi 28€ avete ben il 67% di prodotto in più… mica poco, tenuto anche conto del fatto che vi durerà per un bel po’! E ricordate che, oltre a quelle per il viso, esistono anche le Gocce Magiche Collistar Corpo (in un flacone molto più grande!)
Ho sentito parlare benissimo di questo prodotto, potrebbe essere un’ottima idea per colorirsi senza bruciature :3
Credimi, è fighissimo e soprattutto non è finto! In genere lo uso per prolungare l’abbronzatura, ma mi capita di usarlo anche in primavera/estate, dopo qualche weekend, e il commento di chi mi vedeva è sempre stato “ah ma sei stata al mare?” e mai “ti sei lampadata/hai sbagliato fondotinta/che hai fatto alla faccia” XD
Io davvero non posso che consigliarlo tantissimo, e per usarlo da 4 anni senza nemmeno la tentazione di cambiare, vuol dire che per me merita eccome 🙂
Ho sentito grandi cose su queste gocce, magari per levarmi la preoccupazione di uscire senza trucco con la mia pelle bianchissima potrei farci un pensierino!
A me piacciono davvero tanto, provale e fammi sapere come va 🙂
Hai provato anche quello per il corpo? Io l’ho comprato ieri ma non l’ho ancora provato!
Ciao Alexandra!
No, quello per il corpo non l’ho provato. Andando a occhio immagino che la formula sia la stessa e che quello che cambi sia la texture, direi più cremosa, in modo che sia facile da stendere su zone più estese.
A questo punto però, provalo e facci sapere tu 😀