Novità: Collezione Opi Starlight
Avete mai sognato di possedere un telescopio per scrutare le profondità del cielo? Quest’anno non vi servirà, basterà guardarvi le unghie per ritrovare tutte le sfumature della volta celeste: no, non sono impazzita, dico così perchè nel post di oggi sto per mostrarvi la nuovissima collezione Opi Starlight, e il nome è già un programma!
Otto colori** in edizione limitata, ispirati al cielo notturno, allo spazio più profondo e misterioso, alle stelle più luminose: nuovi finish, nuove texture, nuovi colori brillanti e glitter… galattici!
Non solo più Paesi e città da sogno, per questa collezione Opi allarga i suoi orizzonti fino al cielo: Sky is the limit, come afferma Suzi Weiss-Fischmann, OPI Co-Founder & Brand Ambassador.
Nuances “spaziali”, a partire dalle tonalità gioiello, passando per gli spettacolari metallizzati, fino a magnifici glitterati e a fantastici coriandoli, da abbinare, volendo, a cristalli SwarovskiⓇ e decorazioni metalliche, per una nail art all’altezza di una perfetta serata di festa.
Come sempre, anche la collezione OPI Starlight è disponibile sia in versione formula smalto che GelColor, quest’ultima distribuita in esclusiva da Sifarma per il canale professionale.
Ma adesso che vi ho incuriosite, ecco i colori, divisi in tre categorie: i Radiant Reds, gli Infinite Indigo e i Galactic Glitters.
Love is in My Cards, un caldo e romantico rosso, intramontabile
Cosmo with a Twist, decisamente il mio preferito in base agli swatch che ho visto, un color blu/viola arricchito di riflessi e scintelle che aggiungono profondità
Center of the You-niverse, il nero brillante di uno spazio infinito
Super Star Status, un argento e oro glitterato che ruba le luci della ribalta
Comet Closer, un bellissimo e particolare color oro caldo
Press Star for Silver, un caldo rosa argento
Infrared-y to Glow, diverternti coriandoli rossi e glitterati
Ce-less-tial is More, un rosa super glitterato che brilla di luce celeste
Come potete immaginare, a me questa collezione piace tutta, dire che è pienamente nelle mie corde rende abbastanza l’idea 😀
Amo che ci siano colori scuri che però non sono piatti, amo i riflessi, amo ovviamente i glitter e amo anche il rosso, perchè ehi è Natale e a Natale qualcosa di rosso non deve mancare mai!
La collezione Opi Starlight è già disponibile nei saloni e nelle profumerie autorizzate, al prezzo al pubblico suggerito di € 15,00.
Io non l’ho ancora vista dal vivo, se qualcuna di voi invece l’ha trovata fatemi sapere come vi è sembrata!
** solo un appunto: in realtà i colori di questa collezione non sono 8, bensì 18. Il motivo per cui da noi non arrivi tutta la collezione ma meno della metà non è dato saperlo. Chi ha info parli, altrimenti è complice 😀
Non so quale è il motivo per cui in Italia non arriva tutta la collezione, ma è di sicuro lo stesso per cui negli USA gli smalti OPI costano la metà!!
Il prezzo aumenta perchè per arrivare qui prendono voli di prima classe 😛