Zoya Leslie – Delight Collection 2015
A marzo vi avevo raccontato dell’uscita delle due nuove collezioni primaverili Zoya Natural Satin e Zoya Delight: oggi vi mostro uno dei colori presenti nella Delight Collection, Zoya Leslie.
Si tratta di un bel colore lavanda chiaro, ma quello che lo rende particolare sono i riflessi azzurrini metallici contenuti al suo interno: insomma, non il solito – e un po’ scontato, diciamocelo – color pastello!
Questo smalto è tornato a casa con me dal Cosmoprof e devo dire che quando mi è stato offerto di scegliere il mio preferito sono stata parecchio indecisa tra questo e Rayne, un azzurro più intenso anch’esso dai riflessi metallici: si nota che amo tutto ciò che è shimmer o in qualche modo sbrilluccicante? 😀
Alla fine ho scelto Leslie perchè, udite udite, è una tonalità che mi mancava, dato che in genere mi oriento su colori più strong: tuttavia sono molto contenta della mia scelta, perchè lo trovo molto elegante come nuance e gli shimmerini gli danno quel tocco in più.
La formula è un po’ sottile, tenete conto che nelle foto che vedete sono state fatte 3 passate di colore; a parte ciò, si stende benissimo e la durata è del tutto in linea agli standard a cui ci ha abituate Zoya… vale a dire è ottima: sulle mie unghie gli Zoya resistono fino a 10 giorni, fate voi!
Ultima cosa, la rimozione: nonostante gli shimmer, lo smalto viene via che è una meraviglia e non lascia aloni o macchie sull’unghia (ma questo non vi esonera dall’uso di una base, mi raccomando!).
In piena luce e in ombra |
Tutti gli smalti Zoya sono privi di formaldeide, toluene, DBP e canfora e sono usabili in piena sicurezza anche da parte di donne in gravidanza.
In più, gli smalti Zoya sono Cruelty Free, cioè non testati sugli animali, e sono stati inseriti da Vegan.com nella top 10 dei brand di smalti vegani.
In Italia Zoya viene distribuita da Nailevo e venduta negli Zoya Point al prezzo di circa 14 euro per il formato professionale da 15 ml di prodotto.
Vi lascio con un paio di foto dell’intera collezione Delight: che dite, voi al mio posto quale smalto avreste scelto?
avrei scelto lo stesso tuo, adoro questi colori per la primavera estate (anche io di recente ho preso uno smalto lilla)
Grazie ragazze, sono contenta di aver fatto la scelta giusta allora 😀
E' davvero primaverile questo smalto!! Anche io avrei scelto questo!
Nonostante non mi piaccia molto il colore (sono onesta) trovo che scegliere uno smalto Zoya sia sempre una scelta vincente, li adoro!