Novità: Opi Hawaii Collection swatch
Non so voi, ma ultimamente l’Universo mi sta lanciando un messaggio molto preciso: Hawaii.
Accendo la tv, e becco una serie ambientata alle Hawaii; cambio canale, ed eccone un’altra sempre alle Hawaii; sfoglio una rivista, e trovo un articolo sulle Hawaii; cerco una guida viaggi in libreria, e quella posizionata ad altezza occhi è dedicata alle Hawaii.
Insomma, Hawaii tutte intorno a me.
In attesa però che il mio conto corrente decida di adeguarsi al messaggio lanciatomi dall’Universo, oggi vi mostro la nuova collezione del mio brand di smalti preferiti, Opi, ispirata indovinate a cosa?
Esatto, ai colori delle Hawaii! Se non è un complotto questo….
Questa nuova Opi Hawaii Collection ha un range di sfumature che va dalle tenui tonalità della menta, della pesca e del rosa alle più decise colorazioni corallo, verde, porpora, fino alle più intense gradazioni malva, viola, rosso mattone e blu iridescente.
Le nuance sono come sempre 12, ispirate al surf, alla sabbia ed ai tramonti delle meravigliose spiagge delle Hawaii così come alla lussureggiante vegetazione, ai fiori tropicali ed ai coloratissimi pesci dell’isola.
Io ho potuto vederla dal vivo durante l’ultimo Cosmoprof e naturalmente i due colori più belli sono venuti a casa con me 😀
Nelle foto seguenti troverete gli swatch di tutta la collezione più un “approfondimento” – per così dire – sui miei colori preferiti; vi ricordo che tutta la collezione Hawaii di Opi è disponibile sia nella formulazione smalto che in GelColor.
Vi ricordo che, per quanto attiene al canale professionale, l’unico distributore è Sifarma; la distribuzione ai consumatori invece è curata da Coty, che detiene il marchio OPI, attraverso i canali classici della profumeria.
Da sinistra a destra troviamo:
– Pineapples Have Peelings Too!
Si tratta di un bel giallo con glitter esagonali multicolori.
In tutte le foto potete vedere il risultato con due passate di colore.
Se dalla quantità di foto che gli ho dedicato non vi fosse chiaro, lo dico qui: lo amo!
– Hello Hawaii Ya?
Suzi Shops & Island Hops
Ed ecco i restanti sei colori, sempre da sinistra a destra:
Si tratta di un color corallo dal cuore rosso molto intenso, ai limiti del fluo; finish anch’esso crème.
– Go with the Lava Flow
In ordine di preferenza, lui sarebbe stato senza dubbio il mio terzo colore preferito: rosso con all’interno micro micro shimmer dorati, come le scintille di fuoco che si sprigionano dalla lava bollente. 
Bellissimo.
Get it straight – this fruity orange crème is fabulous!
Un bel color arancio pieno e acceso, che a me ricorda tanto la frutta tropicale.
L’immancabile nudino che fa coppia col rosa pastello.
– My Gecko Does Tricks
Being bright and pearly green is just one of its talents.
Eccolo qui, il mio secondo preferito!
Un bel verde… gecko appunto, intenso e brillante.
E duochrome.
Ahimè non sempre e non in modo eclatante, ma, con la giusta luce, il nostro gecko può diventare un bel camaleonte e prendere sfumature rosate e aranciate.
This pastel mint green makes me dance with joy!
Infine un altro color pastello, stavolta un verde chiaro menta, molto grazioso.Che ne pensate di questa collezione? I miei preferiti li sapete, fatemi sapere quali sono i vostri!
I tuoi due preferiti sono anche i miei due preferiti! Splendidi, davvero splendidi. L'unico della collezione che proprio non incontra il mio gusto è Pineapples Have Peelings Too!
Belle foto e molto scorrevole il post, complimenti.
Un bacione!
Eliana
MERAVIGLIA *.*
Tag di Primavera per te sulla mia pagina, passa a trovarmi!
Io amo le Hawaii!! Fosse per me domani mi ci trasferirei…
In questo periodo amo più i colori pastello e i finish non metallizzati o glitterati… Starò diventando vecchia?? Comunque questi smalti li comprerei tutti, anche solo per i nomi 🙂