TAG Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei
Si tratta di rossetti low cost che però non hanno nulla da invidiare a prodotti più blasonati, il perchè non li vendano da noi è un mistero!
Credits |
Ne ho preso uno per curiosità e mi spiace non aver preso qualche altro colore: resistentissimi, piuttosto confortevoli per essere opachi e muniti del proprio balsamo labbra dall’aroma decisamente goloso!
– Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills: queste “cremine” colorate per le sopracciglia spopolano all’estero! Sono facili da usare, resistono al caldo e al sudore senza sbavare e senza sparire, riempiono i “buchi” nelle sopracciglia, le definiscono e aiutano a disegnarle bene laddove si rendesse necessario.
A prova di impedita!
– rossetti Buxom Full Bodied: questi li ho visti l’estate scorsa in Usa ma mi sentivo già troppo in colpa per i miei acquisti cosmetici per dar loro la giusta attenzione! Diciamo che se li avessi qui da noi vi darei più di un’occhiata!
Credits |
– smalti Dance Legend Galaxy Collection: dopo aver visto la foto, devo davvero spiegarvi perchè li vorrei??
Credits |
Ecco qua, nell’immensa marea di prodotti che ci vengono negati, ne ho scelti alcuni tra quelli che comprerei senza farmi troppi problemi 😀
Ed ecco i blog che ho deciso di taggare (e che già so mi creeranno immense wishlist cosmetiche!!), ma sentitevi libere di partecipare tutte e, se vi va, condividete usando l’hashtag #beautifulstranger!
Le Tentazioni di Laura
De Ornatu Mulierum
Glam Chic Bold
Make Up Non Solo
Foffyland
bellissimi gli smalti! non avevo mai sentito di questa marca =)
Glli smalti mi piacciono molto…. non che i rossetti siano da meno… 🙂
Nooo, ma quegli smalti son fighissimi!
Ma che meraviglia i prodotti labbra che hai citato! Non capisco perché quella linea di Maybelline non sia disponibile in Italia 🙁
Grazie per avermi taggata! risponderò a breve con una bella lista di prodotti (Che ho già in mente)…anche io quando vado negli stati uniti mi sento in colpa per aver fatto troppo shopping beauty…
Ma è interessantissimo questo tag! 😀
mai sentiti quei rossetti, eppure sembrano bellissimi. *__*
Che bel tag,mi ha taggato bridget e domani voglio farlo! bacio Eli