Chi l’ha visto? I nuovi Provocalips Rimmel London
Dopo i celeberrimi rossetti Kate che hanno letteralmente spopolato tra le beauty addict in tutti i luoghi e in tutti i laghi, dopo i bellissimi Apocalips che ho amato, arrivano i nuovi Provocalips Rimmel London, rossetti liquidi in due step.
Che, per inciso, non riesco a trovare da nessuna parte benchè siano usciti a dicembre, quindi o stanno già andando a ruba oppure sono particolarmente sfortunata io!
Sapete che già di mio faccio fatica a resistere ad un nuovo rossetto, se poi si tratta anche di rossetti a lunga tenuta, allora l’attrazione è fatale!
Sicuramente la tipologia di rossetti liquidi in due fasi non è una novità: li propongono diversi brand, da Kiko a Make up For Ever, passando per Deborah e l’Oréal; si distingueranno questi nuovi Provocalips?
Le premesse ci sono: durata sulle labbra fino a 16 ore, formula no transfer a prova di cibo ma nel contempo leggera e flessibile; in più, brillantezza e idratazione, che sappiamo bene è tutt’altro che scontata quando si parla di rossetti a lunga tenuta.
L’uso è molto semplice: come prima mossa, si applica il colore e si lascia asciugare, in seguito va steso il top coat lucido trasparente che ha la doppia funzione di fissare il colore e di dare idratazione alle labbra, ed è possibile riapplicarlo più volte al giorno.
Data la “resistenza” di Provocalips bisogna struccarlo con uno struccante a base oleosa (bifasico).
Kiss Fatal #230
Play With Fire #550
Visti una volta a dicembre da Acqua e Sapone 🙂 non ne presi perché comunque non amo questa tipologia di prodotto.
Grazie Dama, allora sono io che ho guardato nei posti sbagliati e non ho avuto fortuna!
Io sto cercando Make your move nr 730, da Limoni non' cera. Ho preso Kiss Fatal ed e stupendo, la durata e ottima, il miglior prodotto long lasting.
Li ho visti qualche settimana fa da Lillapois 🙂 domani vado a prenderne un paio!
Li ho visti qualche settimana fa da Lillapois 🙂 domani vado a prenderne un paio!