Preview e swatch smalti Silk Effect Miss Broadway
Un brand che negli ultimi anni ha proposto prodotti interessanti è Miss Broadway, soprattutto nel settore unghie, con collezioni attente ai trend di stagione e dal rapporto qualità prezzo sempre molto buono.
Oggi vi mostro in anteprima gli swatch della collezione di smalti Silk Effect Miss Broadway, composta da 5 colori dal finish opaco ma luminosissimo e vellutato al tatto.
L’applicazione è semplice grazie alla formula fluida al punto giusto: occorrono due passate di smalto per un effetto più pieno, tuttavia non è un problema perchè i tempi di asciugatura sono davvero molto rapidi.
Il punto forte di questi smalti è senza dubbio la luminosità, data dalla presenza di polvere di perle che riflette la luce e accende le unghie di bellissimi bagliori.
La rimozione è molto semplice, lo smalto viene via senza problemi: al limite potrete ritrovarvi con un po’ di luccichini sulle dita, ma basta una seconda passata di acetone.
In foto – da sinistra a destra – potete vedere le nuances disponibili che sono: Bronze, Rose, Silver, Lillac e Cherry.
Peccato che non ci sia anche un azzurro, secondo me ci sarebbe stato bene!
Dopo la panoramica generale (si nota che mi diverto a giocare con i collage?), ecco il dettaglio dei singoli colori: il primo qui sotto è Bronze, con luce fredda nella foto in mezzo e luce calda in quella a destra.
Secondo in ordine di apparizione è Rose, sempre nella modalità luce fredda/calda: trovo che sia un bel punto di rosa, reso più freddo dalle perlescenze che gli danno riflessi argentei.
Silver: spaziale! Un vero e proprio concentrato di luce.
Sempre fotografato in modalità luce fredda/calda, il close up è effettuato con luce fredda.
Lillac è un bel color glicine e devo dire che insieme a Silver è il mio preferito: un po’ più discreto forse rispetto a Silver, fa comunque la sua figura.
Infine ecco Cherry, un bel rosso ciliegia in cui le perlescenze argentate si mischiano a riflessi dorati.
Nonostante ultimamente abbia un po’ una fissa per i rossi, dei cinque questo è quello che mi ha lasciato più fredda, non so bene perchè.
Forse è un colore che vedo meglio con un finish lucido anzichè opaco.
Ogni boccetta contiene 10 ml e ha un prezzo di € 6,90.
I prodotti Miss Broadway sono acquistabili in molti supermercati delle catene Billa, Carrefour, Gigante, Pam, solo per citarne alcuni, oltre che direttamente online sull’e-shop www.beautytobuy.it che gestisce diversi marchi del gruppo Paglieri, di cui MB fa parte, come ad esempio Omnia Botanica, HQ e Michel Mercier con le sue spazzole sciogli nodi.
In più, per tutto il mese di maggio, vi segnalo un codice sconto del 25%, valido per un solo acquisto online: SPECIALFRIEND25MAX1MAY .
*Il prodotto mi è stato dato in omaggio, ma questo non inficia la mia onestà nè condiziona la mia opinione; non sono stata retribuita per la stesura di questo post, che riflette unicamente la mia esperienza.
Cherry sembra molto simile ad uno dei nuovi Sun Show di Kiko, il 470, che ho acquistato proprio ieri.
Questo finish non è il mio preferito ma l'effetto luminoso è molto bello.
A me il finish piace molto, ma nel caso di Cherry è proprio il colore che non mi convince!
lilac è davvero un bel colore!!! ^.^
neanche a me convince troppo cherry… non so, ma trovo che come colore stoni un po' rispetto agli altri…
vero! io ci avrei visto meglio un azzurro in effetti!
Mi piace Cherry
So che non a tutte piace questa texture ma io ne vado matta. Qualcuno lo proverò!