Skincare e natura: Olos Italian Skin Cocktails
Oggi si parla di skincare con Olos, un marchio che fa parte del famoso Alfaparf Group, multinazionale conosciuta a livello mondiale che opera non solo nella cura dei capelli ma anche nell’estetica di viso e corpo.
La filosofia che sta alla base dei prodotti Olos è legata al benessere naturale, per una cosmesi moderna che seleziona gli attivi più puri ed efficaci che si trovano in natura, fondendoli in formule senza parabeni o petrolati, senza paraffine e senza alcol etilici per un rispetto totale della pelle.
La nuova gamma di sieri Olos Italian Skin Cocktails, si ispira ai principi della cucina molecolare mixando in maniera innovativa attivi naturali concentrati: Olos utilizza l’acqua attiva del kiwi per offrire maggiore efficacia e il 100% di ingredienti naturali; si tratta di un’acqua ricavata mediante la distillazione dal kiwi ed è particolarmente ricca di sali minerali, oligoelementi e oli essenziali affini e biocompatibili con la pelle.
Sono tre le formulazioni che compongono la linea:
GREEN DETOX – detossinante, per tutti i tipi di pelle.
Tutte e tre le formulazioni oltre a contenere l’acqua di Kiwi contengono anche l’estratto di Alga dal forte potere idratante e lenitivo, che le rendono perfette anche per la pelle maschile.
La texture è di ultima generazione: il gel olio è un’emulsione in cui l’acqua è
incapsulata e rivestita da una fase oleosa; durante l’applicazione
sulla pelle, le microcapsule si disintegrano liberando l’acqua di
kiwi per un più efficace e rapido assorbimento. La pelle
risulta immediatamente più fresca, morbida e vitale.
Una piccola nota di colore – letteralmente! – è data dalla scelta del packaging, caratterizzata dal tricolore non solo per tifare l’Italia durante i Mondiali di Calcio, ma anche per esprimere ciò
che l’Italia ha sempre rappresentato in tutto il mondo, vale a dire un mix autorevole per una pelle… vincente.
Per saperne di più su Olos e sulle sue linee di “cosmetica integrale” o per trovare il rivenditore più vicino, potete seguire questo link –> Olos <–