Evento e Novità: Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick
Qualche settimana fa mi è arrivato un invito da parte di Estée Lauder per partecipare all’evento di presentazione di quello che veniva definito come il nuovo “oggetto di desiderio più ambito dalle donne“: il primo pensiero è stato qualcosa tipo “Mi sarò mica persa qualche pezzo perchè non ho idea di cosa possa essere?” e non sarebbe stato così improbabile dato che ultimamente sono più ferrata su mobili, colori e linee di arredamento piuttosto che sulle ultimissime novità cosmetiche (mea culpa, mea maxima culpa!)
Il secondo pensiero è stato “Speriamo che sia un rossetto!” e con mio sommo gaudio e tripudio posso dire di averci preso: l’ultima novità di Estée Lauder infatti è Pure Color Envy Sculpting Lipstick.
La collezione comprende ben 20 tonalità di colore, dai nudi appena accennati ai rossi traboccanti di passione, agli audaci toni mogano, ai rosa energici e coralli intrepidi, per una collezione di rossetti che evoca moda, arte e design dai forti accenti lussuosi dell’haute-couture.
Un rossetto che all’apparenza è un classico, ma in realtà contiene una nuova tecnologia che si esprime in una formula e una texture eccezionali (e credetemi, lo sono davvero!)
I Pigmenti Cromatici Multi-sfaccettati modellano, definiscono e volumizzano le labbra: uniti a una grandissima densità di colore rendono la bocca carnosa e sexy, mentre la formula, arricchita dal nuovo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture, rilascia gradualmente agenti idratanti e Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attrarre, fissare e trattenere un’idratazione continua.
Il nuovo iconico packaging è ispirato all’architettura moderna, ma non manca di femminilità: le linee sono forti, ma nel contempo curve e sensuali, quasi a ricordare la silhouette di una donna.
La chiusura è magnetica e garantisce il costante auto allineamento dell’astuccio: una piccola nota giocosa , ma anche moderna e funzionale, soprattutto per chi ama portare con sè in borsetta il proprio rossetto.
Le venti colorazioni possono dividersi in quattro gruppi cromatici:
Dai Nudi ai Marroni e da sinistra a destra troviamo Insatiable Ivory, Desirable, Intense Nude, Emotional, Decadent.
Nella foto qui sotto potete vedere sulle mie labbra Insolent Plum (purtroppo i colori sono abbastanza falsati, dal vivo risulta decisamente più prugna di così), mentre la ragazza in foto è Gaia del blog Biancaneve Makeup, che indossa Red Ego.
I Lipstick Envy saranno disponibili da marzo nelle profumerie concessionarie di Estée Lauder, al prezzo consigliato di € 30,26.
wow che bei colori!!
che bell colore quello sulle tue labbra!!!
io mi sa che mi prenderò anche Red Ego o Vengeful Red…. se lo trovassi anche un MLBB!
io ho visto le tue foto su twitter e sono rimasta davvero positivamente colpita!!!! ^.^