Smalto Faby To Diana with Love
Nel primo post dell’anno avrei tanto voluto fare una bella intro poetica, parlando del cielo terso, dei raggi di sole che filtrano dalla finestra regalando bagliori dorati, dell’aria frizzante che ha quel certo aroma quasi di montagna… poi però guardo fuori e vedo il cielo grigio, la pioggia, strade piene di buche che se ci finisco dentro con una ruota mi spacco la macchina, un freddo becco e più che aroma di montagna direi aroma di foglie bagnate e pure un po’ marcescenti.
In effetti, credo che non diventerò mai una poetessa 😀
Comunque, parliamo di cose belle!
E dato che non posso avere il cielo azzurro, sfogo la mia voglia di “azzurrità” con questo bellissimo smalto Faby To Diana with Love, che si ispira al colore degli occhi di Lady D., donna di grande carattere e coraggio; non a caso questo colore rientra nella collezione Eclectic, dedicata alle donne dalle mille sfaccettature, eclettiche appunto.
Si tratta di un azzurro molto intenso, al cui interno è possibile osservare dei riflessi argentati che gli danno un finish un po’ metallizzato; in tutte le foto potete vedere il risultato ottenuto con due passate di colore.
La consistenza della formula di questo smalto mi sembra molto buona, forse propende un filino al liquido, ma non ho riscontrato problemi di stesura anche grazie all’applicatore che, oltre ad avere un’impugnatura comoda, ha anche delle setole che si aprono bene, riuscendo a coprire l’unghia con poche pennellate.
E’ molto pigmentato, quindi ricordatevi di usare una buona base sotto!
Per me, l’applicazione ottimale prevede la stesura di una base, due passate di colore per un risultato più rifinito e un’ultima passata di top coat: in questo modo è massimizzata anche la durata del colore sulle unghie.
Non presenta problemi di rimozione.
hai delle unghie bellissime!!!! *.*
e poi anche questo colore è stupendo, penso di non avere un colore simile!!!!
Bellissimo questo colore!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com