Now Reading
PressDay Sephora: le novità Benefit 2014

PressDay Sephora: le novità Benefit 2014

Anche se non sembra, Natale sta arrivando e, per la cronaca, abbiamo davanti ancora 44 giorni di lavoro no stop: niente ponti, niente festività infrasettimanali, quest’anno pure l’Immacolata cade di domenica!
Insomma, qui siamo ai limiti della congiura!
Quindi che ne dite di provare a riempire questi giorni di cose belle?

Io ne ho viste un po’ al press day Sephora, in cui non poteva certo mancare uno dei marchi più sfiziosi, oltre che presente in esclusiva: ecco tutte le novità Benefit 2014!
Novità Benefit al Press day Sephora

La prima novità la vedete nella foto qui sopra: che ne direste di svegliarvi ogni giorno con un prodotto Benefit?
Sto parlando di Countdown to love,  il beauty calendario dell’avvento, carinissimo con la sua cornice viola!
E’ anche il regalo perfetto per chi è curioso di provare i best seller di Benefit, combinarli tra loro e sorprendere tutti nelle giornate di festa.
Il set include:

  1. “That Gal”,
  2. The POREfessional,
  3. High Beam,
  4. Sun Beam,
  5. Benetint,
  6. Chachatint,
  7. Posietint,
  8. Ultra Plush
  9. Lip Gloss in Dandelion,
  10. Sugarbomb,
  11. CORALista,
  12. Hoola,
  13. Dandelion,
  14. CORALista,
  15. Ultra Plush lip gloss in A-lister,
  16. BADgal lash,
  17. Stay Don’t Stray in light/medium,
  18. BADgal liner waterproof,
  19. It’s Potent Eye Cream,
  20. Girl Meets Pearl,
  21. Total Moisture Facial Cream,
  22. Ooh La Lift,
  23. un braccialetto, una collana e un fermacapelli…e tutto in stile Benefit!

Lo potete trovare in esclusiva nel Beauty Store Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, al prezzo di € 81,50

 

Nuovo cofanetto Groovy Kind-a Love di Benefit

Un’altra novità per Natale è Groovy kind-a love, il kit per occhi, labbra, guance e viso con tutti i prodotti Benefit più amati:

  • They’re real mascara, che regala ciglia lunghissime al di là di ogni immaginazione!
  • Porefessional per una pelle dolcemente levigata
  • la cipria Dandelion
  • il blush Gimme fever,
  • il meraviglioso Benetint per un tocco sexy
  • 4 ombretti esclusivi.
Groovy Kind-a Love by Benefit

Il prezzo di questo cofanetto è di  € 38,90

 

Cofanetto Happy go lovely Lee Lee by Benefit

Happy go lovely Lee Lee è un’esclusiva confezione che contiene PORefessional per una pelle perfettamente levigata, il mascara They’re real per uno sguardo seducente e naturalmente Lee Lee, la fragranza più amata di Benefit!
E’ possibile trovare questo cofanetto al prezzo di € 46,00, solo nei negozi Sephora con Brow Bar e Mini Brow Bar Benefit.

 

Cofanetto Crescent Row by Benefit

Il cofanetto Crescent Row richiama nel suo nome il luogo che ha ispirato la collezione di profumi Benefit.
Unici con le loro confezioni a forma di casetta, per ospitare delle fragranze dedicate a delle donne speciali: un’edizione limitata che contiene le 4 fragranze Benefit più amate, Lee Lee la romantica, Gina la seduttrice, Bella l’audace e Noelle la sensuale…un mondo immaginario ma profumato ed avvolgente.
Lo potete trovare in esclusiva nel Beauty Store Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, al prezzo di € 37,00.

Infine, vi lascio con qualche fotina di ciò che ho visto ancora al press day, tra cui:
il Porefessional in versione powder, con il suo pennellino portatile,

Porefessional Power by Benefit

la palette The Rich is Back, creata in collaborazione con lo stilista inglese Matthew Williamson e letteralmente andata a ruba in Uk,

Palette The Rich is Back by Benefit

Bathina “soft to touch.. hard to get” in versione Body Oil Mist.

Bathina Body Oil Mist by Benefit

 

Novità Benefit in esclusiva da Sephora

 

View Comments (11)
  • io ormai mi sono innamorata del cofanetto groovy kind-a love!! l'ho anche detto a mio fratello, che visto che non mi ha fatto il regalo per il mio compleanno si deve far perdonare!!!

    tutti questi kit sono bellissimi!! stranamente però il calendario dell'avvento non mi attira, penso principalmente per 2 motivi. innanzitutto la cornice viola (che a te invece piace tanto! come cambiano i gusti!!)… no dico, il viola associato al natale?? per carità!! l'altro motivo è che l'ordine dei numeri sul calendario non è casuale, mentre invece dovrebbe esserlo… sono cretinate, ma per me influiscono molto su un prodotto.

    • Il viola è il mio colore preferito, quindi ce lo vedo bene ovunque.. però in effetti sul fatto dei numeri hai ragione!

      (sfrutta i sensi di colpa del fratello!! :d )

    • eh lo so, costicchia, però offre la possibilità di provare tutti i maggiori best sellers della marca. Bisognerebbe sfruttare qualche sconto sephora 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.