Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer nr 05 Vinyl Rose – The Metallics Collection
E dopo gli ultimi post dedicati agli smalti, oggi si parla di una vera rarità su questo blog, vale a dire un rossetto nude: mi riferisco a Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer nr 05 in Vinyl Rose, una delle colorazioni presenti nella nuova collezione di rossetti liquidi The Metallics.
Vi avevo mostrato il suo fratellino Hot Cherry, che qualcuna di voi aveva ritenuto “abbagliante”: Vinyl Rose è perfetto per chi ricerca un look più discreto, un colore da usare in tranquillità ogni giorno e in ogni occasione, una sorta di “colore di salvataggio“.. vi piace questa definizione?
Il tono di rosa è molto bonne mine e sulla mia carnagione risulta simile alla tinta delle mie labbra naturali ma leggermente più rosate; le particelle brillanti percepibili dalla confezione rendono il colore particolarmente lucido e luminoso, senza dare un effetto glitter.
La grande cremosità di questo rossetto Estée Lauder mantiene le labbra idratate a lungo, ma va gestita bene nel senso che ne consiglio l’applicazione in un unico strato sottile, in modo da evitare che un’eccessiva quantità di prodotto vi si accumuli o strabordi dalle vostre labbra: tenete conto che il colore è coprente anche con una passata sola, come potete vedere dalle foto.
L’applicatore svolge un buon lavoro, permette di arrivare agevolmente anche agli estremi delle labbra e aiuta a tenere sotto controllo la quantità di prodotto steso.
Il colore non è no transfer, quindi man mano che berrete o mangerete ne verrà via un pochino: tuttavia l’alta pigmentazione di questo rossetto farà sì che vi resti ugualmente a lungo un velo di colore sulle labbra, anche se secondo me dovrete mettere in conto una riapplicazione nel corso della giornata.
La linea di rossetti Pure Color High Intensity “The Metallics” si trova già in profumeria, ad un prezzo consigliato di € 26,50.
*Il prodotto mi è stato dato in omaggio, ma questo non inficia la mia onestà nè condiziona la mia opinione; non sono stata retribuita per la stesura di questo post, che riflette unicamente la mia esperienza.
Questo colore mi piace veramente molto!
E' molto bon ton 🙂
e anche un po' bon bon 😛
che bello! è proprio il colore che userei io…
come sei sobria 🙂
Ne possiedo uno anche io, un rosa caramella piuttosto naturale con qualche glitterino qui e lì.
Sono molto belli e resistenti questi lip lacquer, sono più dei gloss molto, molto coprenti, che dei rossetti veri e propri, ma davvero mi piacciono tanto.
Vynil Rose è il colore pass par tout, romantico e delicato, qualche volta mi piace rifugiarmi in questo tipo di colori, nella loro perfetta semplicità 🙂
Baciiii
In effetti sono quei colori "sicuri" che vanno bene in qualunque circostanza!
per quanto io sia più da colori accesi (Funny Face XD), un nude ognit anto ci sta :d
e da quand'è che sei così tenera e confettosa te?
non ci credo neanche un po' (però il colore ti sta molto bene)
io sono sempre tenera e confettosa.. sei tu che scateni la mia ira funesta 😎
baci bella patafrulla! (k)
Io ho un rossetto simile, molto comodo anche da mettersi al volo :)…
ecco, questo al volo secondo me non va tanto bene, perchè comunque bisogna fare un po' di attenzione a stenderlo bene per non farlo accumulare.
"colore di salvataggio" trovo sia una definizione molto appropriata!!!! 🙂
il colore mi piace molto!! 🙂