Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer nr 07 Hot Cherry – The Metallics Collection
Può passare la settimana senza che io riesca a parlarvi di un rossetto?
No, ecco.
Stavolta però non si tratta dell’appuntamento con Lancome, oggi infatti vi propongo questo rossetto liquido Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer nr 07 Hot Cherry e fa parte della linea di rossetti Pure Color High Intensity della nuova collezione The Metallics, che vi avevo mostrato nel post dedicato all’evento di presentazione.
“Hot” di nome ma anche di fatto: un rosso ciliegia bellissimo, pigmentato, intenso, per delle labbra davvero protagoniste!
Il colore è estremamente lucido e al suo interno potrete notare delle particelle brillanti (“metalliche”, per l’appunto) che lo rendono ancora più luminoso e danno un effetto ottico di labbra rimpolpate: naturalmente, sono assolutamente impercettibili a livello tattile, quindi non danno alcun fastidio.
La texture di questo rossetto è estremamente cremosa e immediatamente coprente: vi consiglio di non “stratificarlo”, una sola passata di colore anche abbastanza sottile è più che sufficiente per ottenere l’effetto che vedete nelle foto seguenti.
Abbondare applicando tanto prodotto rischia di portarvi ad antiestetici accumuli oppure a farlo strabordare dalle labbra.. quindi attente!
L’applicatore è senza dubbio un valido aiuto per delineare le labbra con precisione (a meno che non abbiate la tremarella alle mani come la sottoscritta 😛 ), a mio avviso almeno le prime volte vi conviene scaricarlo un po’ prima di usarlo, giusto finché non ci prendete la mano e vi regolate con la quantità di rossetto rilasciato.
La durata è molto buona, a me resiste tranquillamente anche 5 ore senza mangiare nè bere, però ricordatevi che non si tratta di un rossetto no transfer quindi ogni volta che berrete qualcosa (o bacerete qualcuno!), lascerete uno stampino; mettete in conto di ritoccarlo o riapplicarlo nel corso della giornata.
L’ho trovato molto confortevole sulle labbra, soprattutto perché le mantiene morbide ed idratate a lungo: il colore è pieno e bellissimo, anche se il mio preferito resta sempre il nr. 04 Ruby Glow!
La linea di rossetti Pure Color High Intensity “The Metallics” si trova già in profumeria, ad un prezzo consigliato di € 26,50.
*Il prodotto mi è stato dato in omaggio, ma questo non inficia la mia onestà nè condiziona la mia opinione; non sono stata retribuita per la stesura di questo post, che riflette unicamente la mia esperienza.
Che splendido colore!!! Io sono particolarmente attratta dai gloss, infatti ne ho tanti, ma poi li odio sulle labbra e non li utilizzo mai -__-"
questo lo classificherei più come rossetto che non come gloss, perchè è bello coprente.
del gloss ha la lucidità, e del rossetto la cremosità.
Cioè. Non è bello. Di più. Dimmi ti prego che sono io daltonica e non c'è nemmeno una punta di arancio… @-)
secondo me non sei daltonica e la punta di arancio c'è!
Wow! Il colore è quasi abbagliante, di certo non fra i più semplici da portare, ma molto bello.
io quando non voglio farmi troppi problemi di abbinamento, risolvo con una riga di eyeliner nero e tanto mascara, e sono a posto :d
E' abbagliante 😀 mi piace davvero molto.
bellooooooooooooo!!!
ma non avrei mai il coraggio di indossarlo. [-(
LeBeatrici sono pudiche. MICA COME TE! ahahahahahah (k) (k) (k) (k) (k)
Le beatrici invece secondo me starebbero alla grande con questo rosso, ma d'altronde le beatrici sono ancora piccine 😛
Un colore bellissimo, ma dIffidk un po' da questo tipo di prodotto… ho la sensazione che me lo ritroverei per tutta la faccia xD
Se abbondi, è probabile di sì.
Basta stare leggere con la quantità di prodotto da stendere, il segreto è farne uno strato sottile.. tanto è coprentissimo anche così!
Woow bellissimo colore..ed anche ottima durata..non l'avrei detto vista la texture
:>)
Bellissimo!
Io preferisco i rossi che virano più sul magenta, però anche questo ha decisamente il suo perché *___*
io di questa linea punterei anche ruby glow, che è un rosso più scuro, e wet plum, che non ho provato sulle labbra ma credo abbia il suo perchè!