Novità: San Francisco collection by Opi
La settimana volge al termine e ho pensato di lasciarvi con una delle novità che vedremo tra circa un mesetto in profumeria, vale a dire gli smalti della nuova San Francisco Collection by Opi.
Quest’anno la collezione è composta da ben 15 colori, di cui tre sono nuove tonalità dalla texture Liquid Sand nelle sfumature del taupe, blu e grigio, mentre gli altri 12 colori, dalla formulazione classica, vanno dalle tonalità grigio-blu del cielo e del mare di S. Francisco, ai rossi, borgogna e marroni ispirati da alcuni degli elementi più rappresentativi della città come Chinatown, il Golden Gate bridge e l’ Embarcadero.
Suzi Weiss-Fischmann, direttore esecutivo ed artistico di Opi, ci racconta perchè proprio S. Francisco abbia ispirato la nuova collezione:
Per me, le donne di San Francisco e la città stessa, incarnano realmente la varia realtà attuale dei consumatori del settore cosmetico: S. Francisco offre uno stile europeo con delle precise caratteristiche della West Coast. Questi elementi hanno ispirato una collezione di smalti per unghie dai colori urban chic, grazie alla sofisticata combinazione di stili, alta moda che incontra l’eclettico street style”
Di seguito vi mostro i colori da cui è composta la collezione: le foto degli swatch non sono mie, ma di Scrangie, una blogger americana che fa sempre delle foto stupende.. se non la conoscete, date un’occhiata al suo blog, a me piace molto!
E ora passiamo ai tre nuovi Liquid Sand, una texture che sicuramente conoscete tutte, opaca e nel contempo incredibilmente brillante e che, come tutte le cose più particolari, mi piace tantissimo!
Non so voi, ma io il meglio lo lascio sempre per ultimo e secondo me lui è il più bello in assoluto:
lo A-D-O-R-O.
Che ve ne pare di questa collezione?
Direi che le mie preferenze sono evidenti ^_^
Ma che belli, mi piacciono in particolare i colori più scuri, non ho mai provato gli smalti OPI, in realtà è da poco che dipingo di nuovo le unghie, prima non potevo, e ho provato solo un brand che però non è proprio il massimo, sono davvero curiosa di provare qualcuno di questi nuovi colori, grazie per le info, un abbraccio e buona serata.
Sara
ciao Sara!
Gli Opi sono decisamente i miei preferiti, sia come range di colori sia come durata… mi sa che si era capito XD
Ok, mi piacciono tutti quelli con finish crème! 😀
E Alcatraz rocks no? 😎
ma sono bellissimi questi smalti, i miei preferiti quello rosso e quello burgundy
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
Molto belli anch'essi!
Ci sono diversi colori che mi piacerebbero!! lost in Lombard, Muir Muir e il Car Pool :))) Ho pochi smalti Opi e per quanto siano costosi sono quelli che mi durano di più sulle mani!
durano tanto anche a me, infatti è uno dei motivi per cui sono i miei preferiti!