TAG My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products!
Ho ben deciso di partecipare anch’io al tag lanciato da Drama N Makeup che prevede il racconto di quali siano i 5 prodotti che uso quando sono in ritardo o quando comunque ho poco tempo/voglia da dedicare al make up: eccoli qui!
Naturalmente, dato che si parla di ritardi, anche questo post non può che esser fatto in ritardo: di oltre un mese, per la precisione.
Poi non ditemi che non sono coerente 😀
Partiamo con la BB Cream di Pupa: gradevole da stendere, leggera, non mi unge più di quanto la mia pelle mista faccia già da sola.
Onestamente non sento l’effetto primer, nè a livello tattile nè come risultato sul make up, e mi va bene così: colora e copre leggermente, riesce a dare più uniformità al mio colorito senza “appesantirmi” la faccia.
Matita sopracciglia Mac Lingering: è solo da poco che sto cercando di curare meglio le mie sopracciglia, e con questa matita mi trovo bene tanto che continuo a ricomprarla. Mi sento ancora insicura a definirle troppo quindi ci sto comunque leggera e probabilmente i risultati non sono certo sensazionali, però va comunque meglio di prima ed è già qualcosa 😀
Ombretto Chanel Illusion d’Ombre Epatant: è il mio ombretto passepartout, tanto di giorno quanto di sera. Lo applico anche con le dita, ha una bellissima consistenza e si stende che è una meraviglia.
Mascara Scandaleyes Flex di Rimmel London: lo uso da un po’ e mi piace perchè mi fa delle belle ciglia e me le incurva anche bene. Bisogna fare un po’ di attenzione con lo scovolino perchè è di quelli ciccioni e se non siete abituate a volte il rischio è che le punte oltrepassino le ciglia e vadano a stamparsi sulla palpebra restrostante. Insomma, basta da prenderci un po’ la mano, ed è un buon mascara.
Infine arriva lui, irrinunciabile: il rossetto.
Nella foto vedete Rouge in Love di Lancôme: non è da tantissimo che lo uso, ma dopo il primo (il nr 159B, nella nuance chiamata proprio “Rouge in Love”) è stato amore incondizionato tanto che nel giro di poco l’allegra famigliola si è arricchita di ben altri 4 colori.
Mio marito ha definito il periodo come “frenesia da rossetti Lancôme” 😀
Mi piace tutto di questi rossetti, mi piace la confezione di metallo, mi piacciono i diversi finish, mi piace la sensazione confortevole che mi lasciano sulle labbra, mi piace il velo colore che mi resta anche dopo essermi mangiata mezzo chilo d’insalata in salsa french, mi piace la loro scorrevolezza e il fatto che riesca anche ad applicarli “al volo”.
E mi piacciono pure i nomi delle nuance, ecco: ditemi voi, come si fa a resistere a nomi come “Violette Coquette”, o “Midnight Crush”?
Ovviamente vi toccherà vederveli tutti e 5, in altrettanti post 😀
Non taggo nessuna perchè probabilmente sono l’ultima blogger a non aver ancora partecipato, alla prossima!
Grazie di aver partecipato 🙂 🙂
Condividiamo l'amore per la matita sopracciglia MAC, io l'ho finita da poco e soffro proprio un po' senza xD
Belli i Rouge in Love, mi attirano da tempo! un bacione
La frenesia da rossetto ahah troppo simpatica questa "diagnosi" 🙂
BB cream e ombretto in crema sono anche la mia accoppiata vincente quando sono di corsa!! 😉
http://www.ilblogdifefe.blogspot.com
Ahahaha frenesia da rossetto lancome! Le gioie 🙂
Anche io quando sono di corsa uso gli ombretti in crema (con risultati discutibili, ma li uso!) 🙂