Qual è il vostro occhiale perfetto?
Dopo due giorni di bel tempo, mi arrischio a sfidare la sorte parlando di occhiali da sole: qualora dovesse tornare il maltempo, sappiate che è la mia jella meteorologica che colpisce ancora!!
Una delle cose più stimolanti dell’essere blogger è la continua spinta alla ricerca di informazioni: prima di scrivere un post cerco di informarmi molto sulle varie aziende e sui loro prodotti, in modo da capire meglio chi sono, cosa fanno e come lo fanno, per poterne poi parlare con un po’ di cognizione di causa; ammetto che, da consumatrice, sono nettamente più pigra!
Quando mi è stato proposto di scrivere un articolo su Rodenstock, confesso che non conoscevo l’azienda: così ho iniziato a navigare sul sito per capirne di più, e devo dire che ho trovato informazioni molto interessanti.
Rodenstock è un’azienda tedesca con una storia lunga ben 136 anni, che attualmente distribuisce in più di 80 Paesi nel mondo: il tratto distintivo di Rodenstock è la competenza non solo nelle montature, ma anche nella creazione delle varie tipologie di lenti, quindi un unico produttore per un occhiale completo, ben sintetizzato nello slogan “See better, look Perfect!”
Io uso le lenti a contatto abitualmente da diversi anni, tuttavia uno dei problemi maggiori di quando usavo solo gli occhiali era riuscire ad abbinare il “vederci” ad una certa gradevolezza estetica: insomma, ripararsi dal sole ma anche con un certo stile!
Gli occhiali Rodenstock superano proprio questo problema, infatti sulla nuova collezione Sun Rx 2013 è possibile abbinare qualunque tipo di lente graduata, indipendentemente dal tipo di montatura.
E’ possibile trovare la lente giusta per il proprio problema visivo: monofocali, progressive, fotocromatiche, colorate, per chi fa sport, per chi sta tanto al pc, tutte di altissimo standard qualitativo, sottili e leggere grazie ad una speciale molatura che le rende particolarmente confortevoli.
La nuova collezione Sun Rx propone sia modelli in acetato opaco high-tech in diverse varietà di colori, nei toni più classici del marrone e del miele, e in quelli più fashion e originali del bianco, del viola, del rosso e del blu, ispirati a linee vintage, sia modelli più classici come gli aviator, sottili e leggeri.
Vi lascio con alcuni dei miei modelli preferiti: a me piacciono molto quelli a mascherina, tuttavia avendo gli zigomi alti e mediamente pronunciati cerco modelli che non siano troppo ampi, se no finisce che mi ballano in faccia ogni volta che sorrido 😛
Vi piacciono le mie scelte? fatemi sapere cosa ne pensate!
R 1363 Colore: rosegold/brown |
R 3196 – colore Bianco |
R 1361 – colore Gun |
R 3225 – colore Violet |
R 3245 – colore Violet
|
E ovviamente, abbiamo scelto modelli diversi;)
Vabbè ma tu sei la donna moscone :p
io per adesso sono in fissa con gli occhiali vintage D:
hihihhihihi che bei modelli non conoscevo questo sito vado a dare un'occhiata
xoxo mini nuni
non so davvero quali scegliere!!
tutti davvero fantastici…vado ad informarmi meglio…grazie delle preziose info
nuova follower
son tutti modelli molto belli.. ma il penultimo è favoloso!!!