Da vedere al Cosmoprof: Faby
Un’assoluta novità, in anteprima al Cosmoprof!
30 anni di esperienza nel settore della bellezza.
Ma non è l’unica novità: oltre alla collezione permanente, c’è una prima limited edition, la collezione primavera estate dedicata proprio ad un’epoca storica che fece della “rinascita”un’esigenza fondamentale per il progresso.
Una collezione gioiosa ed energica, declinata in dodici “opere” che celebrano la bellezza, quella bellezza che da sempre appartiene ad ogni donna rendendola unica e inimitabile.
I colori freschi e brillanti dall’allure romantico di “Renaissance Collection”, si fondono in armonia con l’Haute Couture presentata a Parigi da stilisti e designer delle più importanti maisons che, per questa P/E, hanno proposto una donna raffinata ed elegante, adornandola di fantasie floreali, importanti ricami e preziose applicazioni senza tempo.
“Paintings and promises”: l’arancione dalla sfumatura gentile si alterna al blu più intenso e profondo di “Zephyr’s blow”, il marmoreo “Why don’t you speak?!” s’impone con grazia sull’incantevole lilla di “Eyes of Water lily”.
Io ho già individuato i miei preferiti.. e sono sicura che li avete già intuiti: sicuramente Zephyr’s Blow, ma anche il violaceo See you in Florence, il verde petrolio In the Background e poi.. vogliamo lasciar lì un viola chiamato The Magnificent?
E infine, l’ultima novità: Faby Man, una linea di smalti dal finish lucido o matt interamente dedicata a lui.
“Panic on Wall Street”, l’intenso color oro, libera l’uomo dagli schemi convenzionali, per un look prezioso e trasgressivo che trasforma la carezza maschile in un nuovo strumento di seduzione.
La collezione realizzata in sei colori comprende inoltre: “This is my Faby!!”, un grigio pieno dal carattere forte e determinato, per l’uomo che chiede…eccome se chiede!
“My best idea!”, il viola che assume una nuova identità, un colore che si trasforma diventando così un must-have adatto ad ogni occasione.
“The importance of being Earnest”, il granata nella sua forma più opulenta e sofisticata rende omaggio al Dandy per definizione e alla sua raffinata intelligenza.
“Globetrotter”, il verde notturno vissuto da Lui come simbolo di libertà e spazio infinito, e in ultimo non poteva mancare l’intramontabile blu profondo, “For sure, yes!” incarna a modo suo il classico senza tempo che dona sicurezza in ogni situazione.
Che poi, diciamolo… se il colore di uno smalto mi piace, non c’è Morgan che mi ci possa tenere lontana! 😀
Tutte queste novità saranno disponibili da venerdì, al Cosmoprof, padiglione 36, non mancate!
beh un giretto di ricognizione ci sta tutto 🙂
bellissimi… io li amoooooo
Ok devo smetterla di leggere i post sul cosmoprof, invidia pura per chi ci sarà 🙂
Mi piace il tuo blog, l'ho scoperto grazie al network Sisters Communication, anche io ne faccio parte 🙂 Se ti va passa da me, magari potremmo seguirci a vicenda ♥
Mina from the blog The Style Fever.
Click here to follow my blog 😉
bellissimi questi smalti complimenti
Nuova follower!Veramente belli questi smalti!Se ti va passa a trovarmi ho aperto un blog da poco ti lascio il link http://makeuppassionflower.blogspot.it/
ciaoooooo
sembra promettere bene questa nuova linea,sarei curiosa di vederli dal vivo 🙂
C'è un premietto per te sul mio blog 😉