Vinci un anno di bellezza con Miss Broadway
Dicembre 13, 2012
0
Shares
Una delle marche che ultimamente ha subito un bel miglioramento oltre che un buon restyling è la Miss Broadway: non solo sono riusciti a rendere il brand più attraente, ma hanno anche “aggiornato” i loro prodotti, proponendo delle collezioni alla moda, sfiziose, di buona qualità e dai prezzi assolutamente abbordabili.
Come sapete sto provando alcune delle loro ultime linee, e c’è davvero di che sbizzarrirsi: il post di oggi però non è per mostrarvi trucchi ma per segnalarvi che è stato indetto un concorso che permetterà alla fortunata vincitrice di avere una fornitura di prodotti Miss Broadway del valore di € 2.076,00.
Il tema del concorso è la nail art, e partecipare è semplicissimo:
– come prima cosa, occorre realizzare una nail art in cui almeno uno dei prodotti usati sia Miss Broadway
– fotografare la nail art realizzata insieme al prodotto MB (se sono stati usati anche altri prodotti, questi non dovranno essere presenti nella foto)
– caricare la foto sulla pagina Facebook Miss Broadway entro il 22 dicembre.
Naturalmente, le foto devono essere vostre, di grandezza non superiore ai 2 Mega in formato jpeg, non ritoccate, e non dovranno comparire altre persone.
E’ possibile farsi votare nell’apposita gallery, però la vincitrice sarà scelta da un’apposita giuria che si riunirà entro il 30 gennaio 2013 alla presenza di un notaio e sceglierà in base ai criteri di estetica della foto, originalità e creatività.
Sbizzarritevi 😀
Tags
Io non parteciperò perché sono una schiappa e so a malapena mettermi lo smalto, ma quando lo faccio dopo uso sempre il solvente miss brodway ormai da un pezzo! Lo adoro, è convenientissimo e lo compro al supermercato 😉
Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin
Woah 2000 euro è davvero tanto per i trucchi hihi
speriamo che la vincitrice sappia usarli tutti 😛 😛
un bacioneee
io invece quasi quasi ci provo XD
Ho vinto 🙂