Un look per il Pupa Contest
Come sapete, sto partecipando a “Blogger we want you”: all’interno di questa selezione, Pupa ha indetto un contest beauty che dovrà decretare la nuova Pupa Make up Styler, che collaborerà con l’azienda per i prossimi sei mesi.
Mercoledì scorso ho appreso, con mia grande gioia e incredulità, di essere una delle 10 finaliste selezionate.. beh, non sto a dirvi che non me l’aspettavo, dato che le partecipanti erano davvero tante!
Per proseguire nella competizione è necessario preparare due post: il primo è proprio questo, in cui vi mostrerò un look realizzato con i prodotti ricevuti in prova appositamente per il contest.
Avrei voluto stupirvi con effetti speciali ma.. c’è un ma: ho avuto poco tempo a disposizione, dato che i prodotti mi sono arrivati solo due giorni fa e la scadenza è per domani; il brutto tempo, l’ufficio che non mi lascia tregua nemmeno durante la convalescenza e la stanchezza dovuta alla fisioterapia quotidiana hanno fatto il resto.
Vi capita mai di svegliarvi con una canzone nella mente? A me spesso, e la canzone di oggi era “Vincent” di Don McLean, conosciuta anche come Starry Starry Night: è molto bella, molto dolce e melodica, è dedicata a Vincent Van Gogh e, nel testo, richiama tanti suoi dipinti: ascoltatela se non la conoscete, ne vale la pena.
E’ proprio questa canzone che mi ha dato l’ispirazione per il truccolino di oggi, non certo per paragonarmi a Van Gogh, ma perchè “Starry Night” è quello che ho pensato quando mi sono ritrovata fra le mani la palette Pupart nr 2, e in particolare quando ho visto il nero:
Ormai dovreste saperlo, laddove c’è uno sbrilluccico, lì ci sono io 😀
Da sinistra a destra nella palette e dall’alto al basso sulla mia mano potete vedere gli swatch di:
- Silver
- Shimmering Dark Grey
- Dark Blue
- Shimmering Black
- Pure White
- Grey
- Dark Grey
- Electric Blue
- Violet
Ed ecco il risultato finale, direttamente dal mio divano 🙂
Se volete votarmi, e potete farlo anche tutti i giorni, trovate me e le mie orecchiette di pelouche QUI 🙂
L'ultima foto è quella che mi piace di più!Bello il look e bella la palette anche in questa versione più "fredda" 😀
Grazie! non nego però che la mia preferita era la nr 4 che hai avuto tu 😛
Concordo con Skinki: l'ultima foto è proprio bella:)
grazie 😀 lo sguardo è un po' strano perchè le ho fatte non solo senza occhiali ma pure senza lenti, ergo non vedevo nulla XD
gli occhi così scuri ti donano molto!
grazie Ginevra <3
Ma che bello 🙂