Il rosso che.. Arden!
Ottobre 14, 2012
0
Shares
Cosa c’è di più sensuale di un rossetto rosso?
Spesso e volentieri basta una riga di eyeliner, del mascara nero e un bel rosso sulle labbra per avere un look femminile e per sentirsi anche un po’ femme fatale.
Tuttavia non è così semplice trovare il rosso più adatto alla propria carnagione, pensate che questo colore abbraccia ben 38 gradazioni differenti, ogni nuance è unica e si caratterizza per il diverso dosaggio di pigmenti cromatici.
Ogni donna ha un rosso perfetto per sè che, scelto in armonia con la propria carnagione, le permetterà di realizzare i look più diversi, sempre eleganti e magnetici e con una protagonista assoluta: la bocca.
Diventa fondamentale conoscere il tono della propria pelle per fare la scelta giusta: chi ha la pelle chiara e lunare, sceglierà la tonalità di rosso tra quelle tendenti al corallo, chi ha la pelle media e tendente all’olivastro potrà orientarsi verso i rossi più puri e mat, mentre saranno perfetti per le pelli scure i rossi intensi con al loro interno pigmenti blu.
Elizabeth Arden Red to Wear Lipstick Collection, questo inverno offre ad ogni donna la possibilità di scegliere la nuance più adatta al proprio incarnato, aggiungendo tre nuove tonalità alle 15 già presenti di Ceramide Ultra Lipstick.
Per le pelli chiare:
Ceramide Ultra Lipstick Flame è il rosso shimmer, fresco, ideale sia per il giorno che per la sera, caratterizzato da pigmenti corallo aranciati. Quando le labbra si accendono, il make up degli occhi sarà delicato, sottolineato da colori pastello come rosa, verde acqua o reso luminoso da ombretti preziosi oro o argento.
Per le pelli medie e olivastre:
Ceramide Ultra Lipstick Rouge è il rosso per eccellenza, purpureo, ricco, elegantissimo sia in un make up anni ’50 con base naturale e eyeliner nero sugli occhi che con uno smoky eyes.
Per le pelli scure:
Ceramide Ultra Lipstick Brick di un caldo color mattone, cremoso e ultra mat, si sposa con un trucco occhi nei toni del marrone e bronzo, del viola e dei verdi piu’scuri.
La formula contiene pigmenti incapsulati da principi attivi altamente idratanti: il Volulip™, peptide ultra avanzato di ultima generazione, aumenta visibilmente il volume delle labbra riducendo le piccole rughe verticali; il triplice complesso alle ceramidi ristruttura, rinforza e trattiene l’idratazione profonda, aiuta a rafforzare la barriera protettiva della pelle, per delle labbra che appaiono più giovani e piene di volume, dai contorni definiti.
In più, sono presenti l’estratto di Gardenia di Tahiti che decongestiona, protegge ed idrata le labbra, il burro di Karitè che dona morbidezza e migliore l’idratazione e il complesso di vitamine A C E che offrono una protezione antiossidante, per labbra che appaiono lisce, distese e più dense.
Le nuove tonalità di Ceramide Ultra Lipstick Flame, Rouge e Brick sono già disponibili in profumeria, al prezzo di 28€ per 3.5 grammi.
Per vedere tutti i colori disponibili in gamma, potete andare sul sito di Elizabeth Arden, QUI.
E voi, avete già trovato la vostra tonalità di rosso perfetto?
Tags
Non posso che dire che li voglio tutti, con particolare predilezione per il Rouge. ^-^
Mentre scrivevo il post, mi sei troppo venuta in mente proprio tu 😛
e pensare che io ho la pelle chiara, però con il rosso corallo proprio non mi ci vedo
io di mio cerco solo di evitare i toni troppo aranciati!
li vogliooo!!!! bellissimiiiii!!!
molto belli sì, però personalmente non riesco ancora a superare il blocco mentale dei 28 euro per un rossetto 🙂
il rosso mi piace un sacco, ma riesco a portarlo raramente!
nemmeno io lo metto troppo spesso, però ci sono giornate in cui "mi ci sento" 🙂
Tu e Hermosa siete due anime gemelle, sfornate sempre dei titoli meravigliosi!
firmato, una tua fan
p.s. voglio Flame *__*
avrei detto brick 🙂
Che belli!! E' grave se mi piacciono tutti?!!?
Cioè a parte che non ho capito una cippa del senso della collezione e di conseguenza molto probabilmente indosserei due volte su tre un rossetto che non mi sta bene!? 😀
ahahaha ma dai!
e poi non è che non stia bene un rosso diverso, è che magari dona meno e stride un po' con il colore della pelle 😛
Per fortuna si ho il mio rosso perfetto o almeno io me lo vedo bene sulle labbra ed è il Russian Red, lo avrò ripetuto qualche migliaio di volte.
ma sai che non ho mai provato niente niente niente di Mac?
Che meraviglia!!io non ho un rosso perfetto per il semplice motivo che…mi piacciono tutti!!Stravedo per il rossetto rosso, hai ragione, è proprio il simbolo della femminilità e della sensualità per eccellenza. Bellissimi questi rossetti Elizabeth Arden, soprattutto il secondo!un bacio!Irene
ciao Irene, benvenuta!