Smaltogel nuovi colori Quicklac

Oggi mi avventuro in una tematica che non avevo mai trattato, con un post dedicato alle amanti degli smalti in gel: come avrete intuito dal mio blog, non è un tipo di applicazione che prediligo, se non altro perchè sono una di quelle che dopo soli 5 giorni a vedersi lo stesso colore sulle unghie, scalpita per cambiarlo 😀
In ogni caso, per chi non ha voglia o tempo per star dietro alle proprie unghie giorno per giorno e preferisce una manicure che resti perfetta e inalterata a lungo, il gel è sicuramente un’ottima soluzione!
Parliamo di Quicklac, la linea di Gel semipermanente di Independent Nails, azienda leader nel settore della decorazione e colorazione delle unghie.

 

Si tratta di uno smaltogel per unghie che, grazie alla sua speciale formulazione, permette la catalizzazione del gel in soli 20 secondi in una lampada UV LED e meno di 2 minuti in una lampada UV 36 watt abbassando così il tempo di lavoro a nemmeno 15 minuti .
Quicklac è una nuovissima tecnologia di gel per unghie, ultrasottile e ultracoprente, ideale sia su unghie  naturali che allungate con tip o allungate con gel monofasico e trifasico.
La durata dell’applicazione è di oltre 4 settimane.. un’eternità!
Quicklac è un gel polish soack off , per cui la rimozione
può essere effettuata in due modi, o immergendo le
unghie in uno speciale solvente previa limatura con blocco bianco oppure con fresa o lima.
La gamma completa si arricchisce di 19 nuovi colori per tutti i gusti che anticipano le ultime tendenze moda per il prossimo Autunno Inverno.
Si parte dalle nuances delicate ed eleganti tra i Pink e gli White, come ad esempio il nuovo Pearl White,

e i nuovi Candy, With Love e i due preziosi Diamant e Silver Glitter.

See Also
smalti curativi manucurist active range

Per chi preferisce le tonalità decise e d’effetto, ampia scelta tra i Red & Orange, con la new entry Pesca, un colore solare che prolungherà l’estate sulle unghie..
 ..così come lo smagliante Esmeralda.
Mambo, Vintage, Salvia, Norì , Kind of Blue , Cloud sono solo alcuni dei colori caldi e profondi, come l’autunno che ci aspetta.
Qui sotto, la cartella completa con tutti i colori.. enjoy!

 

View Comments (5)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.