Smalto olografico Kiko Steel Grey – Lavish Oriental
Ho amato gli smalti olografici non appena li ho visti: prima in America, poi qui da noi con Layla, Pupa, Astra, Shaka.. e adesso ci è arrivata anche Kiko, che se la prende sempre un po’ comoda 🙂
Nell’ultima collezione Lavish Oriental, uscita da poche settimane, sono infatti presenti quattro colorazioni olografiche: un rosa, un azzurro, un beige e un grigio, ed è su questo che mi sono orientata dato che le altre colorazioni le avevo già di altre marche.
Il colore che vi mostro oggi è Steel Gray, nr. 400.
E’ la tipologia di olografico che preferisco, linear, quella che fa l’arcobaleno, per intenderci.
La stesura è come quella degli altri olografici: bisogna fare attenzione a non ripassare dove si è già dato lo smalto, altrimenti il rischio è quello di portare via il colore, creando dei vuoti.
Non è totalmente coprente alla prima passata, ritengo che una seconda sia d’obbligo per rifinire il risultato e correggere i difetti della prima stesura.
Sempre per evitare il problemi della creazione di vuoti di colori, il consiglio è aspettare che lo smalto sia asciutto prima di procedere con l’ulteriore passata: c’è da dire che comunque si asciuga piuttosto in fretta.
Enjoy!
Amo questi smalto *-* ancora non li ho provati di kiko ma ci sto pensando da un pò a prenderli..
Questo è un colore molto bello.
Amo quel riflesso arcobaleno.. 🙂
sì, l'arcobaleno sulle unghie è la cosa più bella 😀
Belluuuuu! *.*
😀
Il mio cassetto degli smalti è pieno, per questo ho fatto finta di non vederli quando sono andata da Kiko. Devo ammettere però che sono davvero particolari e l'effetto mi piace molto.
è pieno pure il mio.. per questo ho preso il grigio, l'unica tinta tra gli holo proposti che ancora non avevo 😛
Wow, per chi piacciono gli smalti olografici questo è perfetto! Io sono un po' "vecchio stampo" e amo molto i colori pastello, però ammetto che questo effetto sia splendido!
antica 😛
mia madre quando mi ha vista con lo smalto olografico shaka ha detto "che schifo" xD io invece li amo. non ho né i layla né i pupa né i Kiko. non posso fare parallelismi. ma li adoVo.
ma nuuuu schifo! Sono bellizzimi >.<
Ecco: mi tenta tantissimisso:)
ma io sono il tuo diavoletto tentatore… entra anche tu nel tunnel!
Se dici che si rimuove facilmente ci farò un pensierino… ho avuto brutte esperienze con smalti olografici/glitterati e preferirei non ripeterle! 🙂 Il colore è molto bello!
beh, il glitter è una cosa diversa, ed effettivamente alcuni sono ostici parecchio! Questo non mi ha dato nessun particolare problema nella rimozione 🙂
che carino! mi sa che un pensierino ce lo faccio…le foto di sono venute benissimo, non sempre si vedono così bene i vari colori!
grazie! ne ho fatte un sacco prima di scegliere queste.. non uso megamacchine professionali 🙂
Mi piace molto, anche se sono più tentata da quello rosa della collezione 😀
vero, anche il rosa era carino, però la nuance mi è parsa piuttosto simile a quello pupa che già ho, anche se l'effetto finale è diverso (pupa ha il cosiddetto effetto scattered, effetto holo diffuso senza arcobaleno)
Mi piacciono molto gli smalti olografici e questo non è da meno. Bello bello!
zi 😀
bellissimo colore *-* ha dei riflessi stupendi *-*
Layla li ha più forti, ma anche questi sono belli!
Io ne ho uno color cipria della Shaka e mi piace molto l'effetto! però anche quello ha il problema della durata..ma come mai resistono così poco??
non so darti una spiegazione tecnica, però credo che sia una caratteristica di questi smalti, che ci sia un qualche elemento della formula che li rende olografici ma per nulla resistenti.. non ne ho ancora trovato uno che duri più di qualche giorno.
bellissimo!!! lunedì ho preso quello di shaka e presto lo proverò 😀