I miei trucchi: smalto OPI I don’t give a Rotterdam
Oggi torniamo a parlare di Opi e di uno degli smalti della nuova collezione dedicata all’Olanda, già disponibile in profumeria.
Il primo che vi avevo mostrato era Gouda Gouda Two Shoes (QUI), un colore molto simile all’argilla rosa, quello di adesso invece è lo smalto OPI I don’t give a Rotterdam: si tratta di un azzurro fiordaliso, una sorta di azzurro con una lieve punta di grigio, freddo, con dei microshimmer argentati.
Si tratta indubbiamente di un bel colore primaverile, che a me ricorda molto il cielo di un mutevole mese di aprile.a
Devo dire che si tratta di una nuance molto interessante: un azzurro adatto anche a chi non ama i colori forti, che si fa notare ma, nel contempo, è molto elegante.
I microshimmer inoltre non sono vistosi, ma conferiscono allo smalto uno brillio argentato molto bello.
La formulazione di questo smalto non delude, così come ho sempre riscontrato con gli smalti OPI: nè troppo fluida nè troppo densa, si stende con facilità.
La coprenza è buona, potrebbe già essere sufficiente una sola passata ma con due si ottiene un risultato ottimale.
Si riconferma molto buona anche la durata, 5 giorni pieni senza scalfirsi: sarebbe stato portabile anche oltre, ma dopo 5 giorni mi annoia vedere sempre il medesimo colore, quindi preferisco cambiare.
La rimozione, pur avendo i microshimmer, non crea nessun problema: lo smalto si toglie facilmente e non lascia aloni sulle unghie.
Il prezzo, è il solito degli Opi: 15€ per 15 ml di prodotto, ed è acquistabile presso alcune selezionate profumerie sul territorio (Mazzolari, Desirée ed Olympia Beauté) e, se siete fortunate, alla Rinascente in piazza Duomo a Milano (non c’è tanta scelta però) e anche da Sephora.
è un colore bellissimo, molto particolare.
ciao!
gaia
sì, è proprio bello! ciao Gaia!
bello, mi piace un sacco il nome 😛
ahahah sì, questo l'ho capito pure io che sono capra in inglese 😛
mi sono innamorata ^_^ bellissimi !!!
e io che ho perso tempo a tradurti quelle quattro cazzate…perchèèèèè??? tzè! 😛
Ma va', ti garantisco che la traduzione del tuo post mi serviva!!
Quando scriverai in inglese in maniera tipo "soggetto, verbo, c. oggetto Punto. a capo. soggetto, verbo, complemento oggetto, Punto. A capo" allora potrai risparmiarti di tradurmi il miki pensiero 🙂
comunque l'entusiasmante inglese qui sopra è frutto per la maggior parte di Google traduttore, seguito da una piccolissima revisione mia e una rapida revisione stilistica di mio marito 😛
anche oggi mi merito la dose giornaliera di complimenti by noe <3 ma non ti conscessi ti manderei a cagare subito hahaha 😀
però è vero.. ultimamente sono piuttosto gentile nei tuoi confronti :S bisogna porre rimedio.. senti quand'è che ci scanniamo un po' su FB? così, giusto per ristabilire il corretto ordine delle cose 😀
Mi fa impazzire il nome hahhaha
Gran bel colore 🙂 un bacio
grazie!!
e vedrai che bello il colore di domani 😀
bello bello!questa collezione è incantevole!