I miei trucchi: Perfect Moisture Lipstick IsaDora
Finalmente anche questa settimana è in dirittura d’arrivo.. non so a voi, ma a me è sembrata interminabile!
Tuttavia sono contenta, perchè ieri ho avuto una buona notizia a cui tenevo particolarmente e che mi ha rincuorata, e forse a breve riuscirò a scoprire quando dovrò operarmi, spero vivamente entro questo mese!
Poi lo sapete, vero, che durante la convalescenza non avrò altro da fare se non stare attaccata al pc a scrivere?? Tanto più che da quando blogger ha cambiato interfaccia, credo di non finire più nello spam quando vi commento 😀
E quindi, per festeggiare cotante meraviglie, oggi vi parlo di un delizioso rossettino che ho trovato nella glossy di marzo (sì, quella di cui non vi ho mai parlato perchè è una dei miei arretrati.. però, tenuto conto del fatto che mi sono riabbonata per aprile e che ho comprato l’abbonamento a 6 mesi su groupon, potete intuire che la mia opinione sia decisamente migliorata 😀 )
Sono molto contenta sia di aver trovato Isadora (ve ne avevo parlato per la prima volta QUI), sia per il colore che mi è arrivato, il nr. 149 Flirty Fuchsia.
Come sapete, si tratta di una minitaglia da 2,5gr, con una scadenza di 24 mesi: il valore di questa minitaglia è di circa 9 euro, mentre il prezzo pieno va dai 15,50 € ai 18 €, a seconda dei vari rivenditori.
Vi ricordo che Isadora non si trova in profumeria bensì in farmacia e nelle parafarmacie, sono circa 1500 i punti vendita su tutto il territorio.
Tutti i prodotti Isadora non contengono profumi, sono adatti anche alle pelli più sensibili e non sono testati sugli animali, il che per me è sempre un punto in più.
I rossetti della linea Perfect Moisture contengono Pantenolo e Burro di Karitè che aiutano a mantenere idratate le labbra, e sono indicati anche per le labbra più secche.
Sarà che ultimamente sono in vena di fucsia, ma trovo questa nuance veramente bella e primaverile!
La coprenza è media, il colore scorre delicato sulle labbra come una carezza (oggi sono romantica!)
Il colore si fa notare, ma mantenendo un trucco un po’ leggero sugli occhi è assolutamente portabile.
Ho molto apprezzato in comfort e la sensazione di morbidezza sulle labbra; anche la durata è buona, diciamo che, applicato al mattino, mi dura fino all’ora di pranzo.
L’unica accortezza che bisogna avere dopo aver mangiato è o rimuoverlo completamente oppure riapplicarlo, perchè ha la tendenza a venir via solo nelle parti centrali della bocca, creando quindi una sorta di “contorno labbra” che non è proprio il massimo.
A parte questo inconveniente di facile rimedio, posso dire di essere molto soddisfatta sia del rossetto che della piega che sta prendendo Glossybox 🙂
Vi lascio con alcune fotine, alla prossima!
grazie! è una cosa semplice quindi per quello non sono preoccupata, più che altro spero che me la facciano presto, sono stufa di aspettare!
Ciao Deidre,
si non finisci più nello spam, quindi i tuoi messaggi sono leggibili benissimo sui nostri blog.
In bocca al lupo per l'operazione e rimetti presto. Baci buona serata un abbraccio Alex
in bocca al lupo per questa tua operazione!!!!!!
Io ho preso anche la Glossy Flash con tutti loro rossetti: e mi piacciono tanto!
io ne ho ricevuto un altro (anzi altri 2), sono veramente idratanti e confortevoli!
Ottimi davvero, Isadora mi ha sorpreso anche con gli smalti!
Wow, che bel colore!! 🙂
Bel colore! toglimi una curiosità: le tue labbra sono davvero così chiare o usi un primer??
ciao! no, non uso nessun primer nè nulla.. sono così chiare di natura!
Che fortuna sfacciata! *.* le mie sono super pigmentate, metà dei colori dei rossetti non mi si vedono!!
sapete dove è un punto vendita a ostia lido roma? grazie Marvi