I miei trucchi: Collistar Gloss Design Shock
Forse ricorderete quando, un po’ di giorni fa (sì, col nuovo template mi è sparita la data dai post, prima o poi riuscirò a farla riapparire), vi postai l’immagine di questo gloss senza rivelarvi null’altro: oggi sveliamo il mistero, si tratta di un gloss della Collistar, Gloss Design linea shock, nella colorazione nr 20, viola.
(cliccate sulle foto se volete ingrandirle).
Oltre che molto acceso, è parecchio coprente, cosa che mi ha sorpreso per essere un gloss: tenete conto che l’ho applicato direttamente sulle labbra, sotto non ci sono nè matita nè altro rossetto.
E’ estremamente lucido, contiene una miscela di perle che garantisce una brillantezza davvero notevole; i riflessi del nr. 20 sono prettamente blu e fucsia.. bellissimi!
Ma la cosa che più mi ha colpito di questo gloss è la durata, veramente ottima: la prima sera che l’ho tenuto su, addirittura ho dovuto struccarlo dopo la cena, mentre gli altri giorni, in ufficio (ebbene sì, lo sto usando spesso per un trucco veloce: eyeliner, mascara e gloss!) mi supera indenne lo spuntino di metà mattina, il pranzo e inizia a patire un po’ solo con la merenda.. e nonostante ciò, me lo ritrovo quando arrivo a casa, anche se ovviamente attenuato.
Sulle labbra è super confortevole, le lascia belle morbide; è un po’ appiccicoso, non eccessivamente, ma d’altronde è il prezzo da pagare per una durata così buona.
Secondo Collistar, questo gloss garantisce anche un volume immediato del 25%, grazie alla presenza dell’estratto di resina di mirra, che resta inalterato fino a un mese con un uso quotidiano: onestamente, su questo punto non saprei dirvi, visto che ho labbra già sufficientemente piene di mio e non ho notato particolari volumi; in ogni caso, il gloss non fa venire il famoso pizzicorino di molti volumizzanti.
Tirando le somme, per me è davvero un ottimo acquisto: colore brillante, riflessi bellissimi e intensi, ottimi comfort e tenuta.. come avrete intuito, ne sono davvero entusiasta!
Il prezzo consigliato è di € 17,50, poi ogni profumeria può variare, il prezzo più basso l’ho visto in una profumeria di Monza, stava sui € 14,10.
Anche io ne volevo prendere uno ma sono sempre indecisa su quale comprare 🙂 però ne devo prendere anche io uno assolutamente. Il colore che hai scelto tu è favoloso 🙂
dalla review sembra simile a quello della limecrime che ti dicevo nel commento .. durata incredibile!
Questo però è più reperibile!
wow che carino…e poi se suls erio dura cosi tanto è un sogno! a me i gloss non durano una mazza 🙁 grazie mille per la review e se ti va passa da me.bacio
Io di solito non presto molta attenzione ai trucchi Collistar, non so perchè..
Però questo gloss è davvero molto bello, ne ho visti pochi così coprenti! un bacio
caspita è colore puro!!
Beh, che dire, è molto bello! Anche io ero stata tentata di acquistarlo ma poi non so perché ho lasciato perdere… Devo farci un pensiero mi sa 🙂
Anch'io sono passata in profumeria per andare ad accaparrarmi l'eyeliner verde prato e il blush della nuova collezione Capri di Collistar, quando sono arrivata mi è caduto l'occhio su questi spendidi gloss per intanto ne ho preso uno di un bel rosa acceso con glitterini viola e blu, ma devo assolutamente andare a comprarne ancora! Sono trooooppo belli!!! Quello che hai preso tu è a dir poco fantastico.
Normalmente non mi piacciono i gloss, ma questo è bellissimo!!
Stupendo! E nelle tue foto è addirittura più bello che nella pubblicità.
Però, davvero interessante!!!
Ma è bellissimo e ultra ultra coprente!
Lo voglio lo voglio, e' bellissimo!
P.S. Io aspettavo con impazienza questo post e la bacheca di blogger no me lo ha segnalato… 🙁
mi pare di averlo postato lunedì o martedì 🙂 sono riuscita a ripristinare la funzione rispondi sotto ai commenti, ora non mi resta che far apparire uno straccio di data nei post :/