Glam in the city, Trend A/I by Everline
Dovete sapere che, oltre a essere fissata con i trucchi, sono fissata anche con i capelli e tutti i prodotti di bellezza annessi e connessi: provo spesso shampoo diversi, balsami, maschere, creme, cremine, spray e chi più ne ha più ne metta; amo cambiare colore, riflessarmi ed acconciarmi, anche se sono assolutamente impedita e non riesco ad andare oltre lo chignon, soprattutto adesso che ho i capelli più corti (giusto sotto le spalle).. pensate che fino a un annetto e mezzo fa li avevo quasi fino al sedere, non avete idea di quanto mi sia pentita di averli tagliati!!
D’altronde era un momento molto “no”, uno di quei momenti in cui vorresti dare un taglio a quello che non va nella tua vita, e, non potendolo fare, decidi di tagliare i capelli 🙂
Tutto questo per dirvi che ultimamente ho scoperto un brand che produce articoli per la cura dei nostri capelli, vale a dire la Everline: vi avevo già parlato di una delle loro linee QUI, e a breve vi racconterò di alcuni prodottini molto interessanti che sto provando; però Everline non è solo prodotti ma è anche saloni di bellezza con il marchio Everline Center.
Il look proposto per quest’autunno inverno da Everline si ispira a uno stile glamour e metropolitano, sofisticato ma al tempo stesso quotidiano, per una donna naturalmente femminile, elegante, raffinata e moderna.
Ahhh..i capelli così lunghi non li ho avuti MAI!! Devo dire che però tutte le acconciature con il ciuffone davanti a mezza viso non mi piacciono:S..è GRAVE??
A me piacciono la seconda e la terza, solo che 1) sto lasciando crescere i capelli 2) non riuscirei mai a far mantenere la piega, ho i capelli fini e mosci!!
Voglio diventare una capellona, possibilmente boccolosa 🙁
Nuuu poveri capelli tagliati!!Le acconciature sono belle ma mi sembrano un po' da signora!Anche io sto sempre a farmi pettinature varie, anche se ultimamente cerco di lasciare i capelli sciolti più spesso x non indebolirli troppo! Ah se cercavi una capellona semiboccolosa eccola qua -.-
una notte verrò a prendermi il tuo scalpo allora!! 😀 😀