I miei trucchi: Foglietti anti lucidità by Miss Broadway
In questi giorni ha fatto davvero un caldo eccezionale.. e non so come siete messe voi, ma io più o meno ero diventata così: capite che non è una bella cosa.. se mi fossi spalmata del burro in faccia non si sarebbe notata la differenza :/
Cosa fare per ovviare all’effetto lucido? Io ho trovato una soluzione grazie ai foglietti anti lucido della Miss Broadway.
In effetti, avevo già sentito nominare questo prodotto a luglio, quando ero stata all’evento di presentazione della nuova Miss Broadway (se siete curiose, ne ho parlato QUI), mi aveva incuriosito però la cosa era morta lì: mi è tornato in mente dopo essere tornata dalle ferie, così la prima volta che sono andata al supermercato l’ho cercato e l’ho preso, al prezzo di circa 6,30€.
Ecco come si presenta:
Avete presente una confezione di carta da forno? ecco, il concetto è simile, solo più piccolo: in pratica si tratta di un parallelepipedo a base quadrata (smussata) di 2x2cm, e di un’altezza pari a 9 cm, quindi ideale per la borsetta.
La confezione è di plastica grigia opaca, e contiene un rotolo largo 7 cm: purtroppo non so dirvi la lunghezza, perchè sull’involucro non è riportata.
Non si tratta di foglietti in senso stretto, dal momento che non sono pretagliati: la confezione ha un bordo dentellato con cui potrete tagliare il vostro foglietto della lunghezza desiderata.
Si usa passandolo semplicemente sulla zona lucida: il foglietto assorbe l’untuosità e non porta via il trucco.
Per pudore, evito di mettervi le immagini del foglietto usato!
In ogni caso mi sembra un prodottino molto carino, utile e discreto: io lo sto portando sempre in borsa con me, e con questo caldo l’ho usato parecchio!
Spero di essere stata utile, alla prossima!
Ecco: speriamo che la nuova lien arrivi anche qui ( per ora nessuna traccia). Io in tempi di portafogli allegro, ho usato quelli della Shiseido http://deornatumulierum.blogspot.com/2011/05/lucida-ricerca-dell-opacita-shiseido.html e ho provato anche quelli della Essence mentre ora sto usando gli ELF.
Molto più comodi di quelli nelle scatoline piatte secondo me!
@Hermosa, questa è ancora la linea "vecchia", quella nuova dovrebbe iniziare ad apparire tra settembre e ottobre, da quanto dicevano.
Rispetto a quello shiseido, questi non mi risulta che contengano sostanze opacizzanti, asciugano e basta… però non costano 20 euro!
@fidya: comodi sì, praticamente hanno le dimensioni di un rossetto o giù di lì 🙂
Io sono follemente fiduciosa sulle E.L.F. prese da poco: appena passano il giusto tempo di rodaggio le recensisco!