I miei trucchi: Blush Sin by NARS
Oggi swatchino veloce di questo blush della Nars, uno dei tre che attualmente uso (non sono una grande appassionata di blush):
La colorazione è SIN, un color bacca con dentro degli sbrilluccichi dorati.
Onestamente, la prima impressione appena messo su è stata “oddio è troppo scuro!”, invece devo dire che il colore è assolutamente modulabile e quindi può diventare molto leggero (a meno che non ve lo mettiate su con la cazzuola, ma quello è un altro discorso :P).
I brillantini a mio avviso non sono eccessivi e non fanno l’effetto “albero di Natale”: il colore dona un effetto molto naturale e luminoso se ben sfumato.
E’ un blush che ho riscoperto da poco, ma devo dire che non è niente male e lo sto usando con piacere.
Il prezzo è di 27$ (circa 19 euro) per 4,5 grammi di prodotto: la confezione, come potete vedere dalle foto, contiene uno specchietto mediamente grande e nessun applicatore.. io uso tranquillamente un piccolo kabuki che avevo trovato alcuni mesi fa in omaggio con Flair e mi sto trovando bene 😛
Si trova in vendita sul sito http://www.narscosmetics.com/.
Da poco è disponibile anche da Sephora, al prezzo di € 30.
sembra simile al mio ultimo acquisto, il blush 04 chic chalet! ^^
kiko xD
bellissimo questo blush!!!
molto molto carino!!!
E pensare che mi era finito nel dimenticatoio 😛
non posso permettermi blush tanto sbrilluccicanti causa pori dilatati… ma è proprio belloccio questo blush! è un colore che non ho!
è meno scuro di quanto non sembri..e sfumato bene da' proprio un'aria di "buona salute"
è vero sembra un po' scuro ma poi non è malaccio… oddio, forse per me non fa: ha troppi brillantini
Vero, un po' scuro, ma sembra modulabile e il colore mi piace. 😉
È scuro ma credo che stia bene anche sulle chiare, dalla foto sembra abbia anche dei toni prugna. E rimanga fra noi: potrei comprarlo solo perché ha il nome di una delle canzoni preferite. Peccato che sul sito europeo costi quasi 30 euro!