I miei trucchi: Smalti 223 e 232 by Kiko
E’ raro che io faccia razzie da Kiko, ma è altrettanto raro che ne esca a mani vuote: poi adesso hanno aperto un nuovo negozio in corso XXII marzo, che già per me era “il triangolo della perdizione”.. eh sì, perchè il negozio è a pochi passi dal “mio” store Luisa Spagnoli, di fronte alle mie mutande con gli animaletti di Tezenis e, proprio dall’altro lato della piazza c’è il Coin di piazza 5giornate che ha una sezione beauty fornitissima! Insomma, è un disastro 😛
Fatto sta che stavolta mi sono presa due smalti, tra l’altro in offerta a solo 1,50 euro, di cui uno scelto da me e uno da mio marito.. che, devo ammetterlo, dimostra costantemente di avere un ottimo occhio 😛
Io ho scelto il nr. 232, Beige Glitter Sparkle Touch, mentre il maritozzo il nr 223, Rame Perlato.. eccoli qui:
Rame perlato è effettivamente un bellissimo color rame, forse tendente leggerissimamente al rosato, e devo dire che, pur non essendo inizialmente entusiasta della scelta di mio marito, poi mi sono ricreduta.
In queste foto sembra quasi un rosa corallo, ma vi garantisco che dal vivo è proprio color rame!
In ogni caso, se non avete particolari esigenze di durata, posso dire che si tratta davvero di una bella accoppiata!
Il rame perlato è davvero stupendo..e anche insieme fanno una bella figura 😀
Non sono un granchè gli smalti Kiko….ne ho a decine ma ora non ne voglio + comprare. Usati 2 volte diventano colla…e si sbeccano facilmente.
tesoro come saaai a me nulla dura nulla sulle unghie!! quindi… xD il rame rosato è stupendo! e sembra nato per fidanzarsi con il beige glitter!!! hai gusto cara, hai gusto!
Io di smalti Kiko ne ho un bel po' e mi piacciono. Tra le altre cose ho anche notato che a seconda del colore la loro durata è estremamente diversa (no, non so perchè). Buon venerdì!!!!!!
in realtà i 2 colori presi singolarmente non mi piacciono molto ma l'accoppiata è vincente
ottima accoppiata questi due smalti messi insieme.
Che bello quello color rame!
se volete vi affitto il maritozzo come consulente di bellezza 😛