In alto i capelli! con John Frieda
Ho sempre desiderato avere una gran massa di capelli.
Li ho sempre voluti ricci o almeno mossi.
Li ho sempre voluti voluminosi e fluenti.
Invece ne ho in quantità normale, lisci ma così lisci che sembrano piatti e pochi.
Oppure quando decidono di “volumizzarsi” da soli (vale a dire quando vado a dormire con i capelli umidi) in genere il giorno dopo sembro una specie di strega pazza arruffata.
Certo, potrei renderli decenti la sera subito dopo il lavaggio: sono sempre stata una fanatica dei volumizzanti, di qualunque tipo, ma il problema è sempre stato trovare il prodotto giusto perchè, oltre tutto, i miei capelli sono anche grassi alle radici e normali verso le punte, quindi è davvero un attimo farli sembrare sporchi e pesanti anche appena lavati.
Tempo fa usavo lo spray Luxurious Volume John Frieda, poi non so come nè perchè non sono più riuscita a trovarlo in giro.. finchè non mi è stato inviato da Capello Point, ed è stata davvero una coincidenza graditissima, infatti ormai ci avevo messo una pietra sopra.
Amo tantissimo questo spray che, oltre tutto, è proprio quello che ha reso celebre John Frieda tra gli hairstylist di tutto il mondo: non solo volumizza, ma sui capelli è leggerissimo, non li appesantisce per nulla, e questo per me è fondamentale.
L’utilizzo sui capelli umidi, vaporizzandolo sulle radici e poi procedendo alla piega con una botta di phon: la chioma risulta visibilmente più voluminosa, in ordine e.. resta pulita. In più, ha proprietà termoprotettive, quindi aiuta a proteggere i capelli durante l’asciugatura.
Si può usare anche per veloci ritocchi durante la giornata, e non lascia antiestetici residui.
In conclusione, per me questo prodotto è consigliatissimo se volete dire addio ai capelli piatti e spenti!
Il costo è di € 11,90 per 125 ml di prodotto, e li vale tutti!
ma ma … io quello ce l'ho ancora chiuso in un cassetto!l'avevo preso con un kit di shampoo e balsamo che ho usato e finito, ma lui è rimasto inutilizzato!cavolo ho lo stesso tuo problema, devo iniziare ad usarlo alla svelta!
io invece li ho ricci di natura ma da quando ho diminuito l'uso di siliconi sono piatti, forse si devono abituare? questo immagino non sia privo di siliconi & co. 🙁
io li ho mossi e ne ho tanti, ma così tanti che il parrucchiere me li deve sfoltire… c'è io prodotto opposto, ovvero quello che li APPIATTISCE???
baci
gaia
Io ho molti capelli, è ho il problema opposto, chissà se c'è un prodotto simile ma lisciante…
selli, tieni conto che il mio "standard" di tempo tra un lavaggio e l'altro è di 48 ore: quindi in questo lasso di tempo no, non li ingrassa 😀
comunque, per chi ha i capelli ricci/indisciplinati/crespi so che esiste anche una linea "anti fizz", ma non so dirvi se è all'altezza di questa.
Ho i capelli che rispondono perfettamente alla descrizione che tu fai dei tuoi (ma come fai a sopportarli?)… Questo fluido non li ingrassa prima del tempo?
A me più che altro servirebbe qualcosa anticrespo! Però questo prodotto sembra buono!
Io li ho sempre desiderati invece liscissimi… l'erba del vicino è sempre più verde? 😀
Ho un premio per te
http://inprincipioeranoitruccosetti.blogspot.it/2012/04/nuovi-premi.html
anche io avrei voluto capelli folti 🙂