I miei trucchi: Smalto Pupa Teal Blue nr 719
Lo smalto di oggi fa parte della collezione Folk Waves della Pupa, uscita questo autunno, che vi avevo mostrato Qui; il colore che ho scelto è lo smalto Pupa Teal Blue nr 719.
Ve ne parlo perchè, pur facendo parte di una collezione passata, è un colore che vedo ancora spesso in profumeria.. inoltre adesso c’è anche la promo 3×2 di Pupa (QUI), quindi magari vi torna utile 🙂
Premetto che dal vivo ha una tendenza al verde più visibile di quanto non appaia in foto, in pratica è un color petrolio.
La formulazione è buona, lo smalto si stende facilmente e non si creano i segni delle pennellate; la coprenza è buona fin dalla prima passata, per quanto io ne faccia sempre due per ottenere un risultato più rifinito.
L’effetto finale è un crema lucido, senza alcun genere di glitter o perlescenza.
Sulle mie unghie la durata è buona, vale a dire 4-5 giorni con top coat (nel mio caso, Seche Vite).
A seconda della profumeria, il prezzo varia da circa 4,50€ a 6 €.
Vi lascio un po’ di foto: vedrete solo 3 dita perchè l’unghia dell’indice mi si era rovinosamente distrutta allacciandomi la cintura di sicurezza 🙂
Bel colore, ne ho uno simile della Kiko.
dolore no 🙂 poi sì, le ho accorciate tutte perchè la differenza con le altre era troppa! nel mentre sono ricresciute (questo era uno dei post che covavo da inizio marzo :P)
sssss sai che dolore, e che sfiga!! non ti viene voglia di accorciare anche le altre ? =)
Che bel colore Deirdruz! Ti odio, invidio dal profondo le tue unghie -.-
Carino davvero