Facciamoci una cultura: panoramica prodotti occhi Revlon
Dal momento che state apprezzando i post della serie “facciamoci una cultura!”, e in particolare avete dimostrato un buon interesse per quello riguardante gli smalti Revlon, oggi continuiamo a parlare di questa marca interessante ma poco considerata, e facciamo un approfondimento sulle ultime novità dei prodotti per gli occhi.
Colorstay 16h eyeshadows
Revlon propone ben 14 palette con delle combinazioni di colore pensate per accompagnarci dalla mattina alla sera senza che il colore si dissolva e senza creare sbavature: parliamo infatti di una durata di ben 16 ore!
Il nuovo Ombretto ColorStay 16 Hour ha un nuovo design interno: dopo approfondite ricerche sull’uso delle tonalità e sulla combinazione dei colori, Revlon ha rielaborato l’interno della palette che risulta divisa in 4 diverse dimensioni proporzionate al loro uso. Il colore di base più chiaro ha una dimensione maggiore rispetto ai colori più accesi.
In più, sul retro di ciascuna palette è inclusa una guida da seguire per una perfetta applicazione.
La texture è setosa, per un’applicazione scorrevole, e la durata viene garantita grazie alla innovativa formulazione arricchita di filmogeni derivati dal cocco, Lauryl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer, una formula studiata specificamente per esaltare l’intensità e la brillantezza dei pigmenti.
Questa qui sotto è una di quelle che mi piace di più:
Ultimamente vanno molto gli eyeliner in gel: Revlon propone una nuova crema gel che consente di ottenere un tratto deciso e di impatto che resta definito per 24 ore.
Questa tipologia di eyeliner è stato scelta dai makeup artist nel backstage durante la Settimana della Moda ed ora Revlon introduce una versione facile da usare che permette di creare uno sguardo spettacolare degno della passerella, direttamente a casa propria.
Nuovo Colorstay Creme Gel Liner combina una ricca formula gel-crema con pigmenti intensi per un colore deciso e ad alto impatto, in tre colorazioni classiche e passepartout: nero, grigio antracite e prugna.
La tecnologia brevettata di Revlon Colorstay permette ai colori di durare per 24 ore senza sbavature.
Ogni vasetto a calamaio è dotato di un pennello per una applicazione comoda e facile da riporre.
Basta rimuovere il pennello dalla parte superiore del manico, reinserirlo immergendolo nel vasetto.
E’ un mascara rivoluzionario progettato per donare fascino, espressività e massimo volume alle ciglia istantaneamente grazie ad una formula che include addensanti lucidanti e una tecnologia dei polimeri flessibili: l’innovativa composizione di cere modificate è stata sviluppata per una grande precisione di applicazione.
Il Super-applicatore è dotato di una punta che evidenzia le ciglia una ad una raggiungendo anche gli angoli, offrendo massimo volume e una dimensione senza precedenti, senza lasciare grumi e senza sfaldarsi.
Le colorazioni proposte sono quelle classiche, vale a dire nero e marrone scuro, e il prezzo è veramente tentatore, infatti costa solo € 9,90.
E per oggi è tutto! Fatemi sapere le vostre impressioni e se conoscete questi prodotti, perchè io per prima in questo caso devo proprio farmi una cultura! 😛
A me piacciono molto gli smalti Revlon…
i colour stay mi ispirano ma non li ho mai provati!
non ho mai provato nulla io.. con questi post sto "scoprendo" Revlon pure io 😀
mi piace un sacco il mascara.io sono fissata con quel genere di scovolino in silicone.
se ti va passa da me che ho 2 nuovi post
bacio
io sono sempre alla ricerca di un buon volumizzante.. ho tre ciglia in croce 🙁
Mi ispira moltissimo l'eyeliner!! Lo trovo davvero pratico…dovessi trovarlo credo proprio che lo comprerò!
io sono abbastanza neofita dell'eyeliner a causa della mano tremula, però ho iniziato a fare pratica.. questi in effetti sembrano comodi!
I colori delle palette mi piacciono proprio!