I miei trucchi: smalto Red Explosion Alessandro International
Oggi sono total fucsia.. e quindi, per restare in tema, parliamo di uno smalto fucsia! Sono o non sono coerente? 😀
Avevo già avuto a che fare con Alessandro International, brand tedesco nato nel 1989, leader nel settore della ricostruzione unghie e del trattamento delle unghie naturali; si trattava, però, di uno smalto di una linea molto vecchia che non avevo per nulla apprezzato, mentre quello che sto per mostrarvi l’ho ricevuto in prova, e devo ammettere che mi sono ricreduta.
Il colore che vedete fa parte della collezione autunno/inverno “Born to be wild”.. e mi domando davvero perchè, visto che è un bellissimo rosa acceso-fucsia, perfetto per la primavera e l’estate; si chiama “Red Explosion”, e anche qui, mi chiedo il perchè: questo colore è fucsia, indiscutibilmente non rosso.
In ogni caso, a parte queste piccole note secondarie, eccolo qua: si tratta della versione mini, che contiene 5ml di prodotto: per intenderci, la stessa quantità degli smalti Pupa.
L’impugnatura è piccola ma comoda, ergonomica.
Un altro miglioramento l’ho potuto riscontrare nella durata, che, col top coat, copre tranquillamente la mia settimana lavorativa.
Riguardo i tempi di asciugatura, ammetto di non sapervi dire molto, visto che quando mi applico lo smalto di sera (cioè circa il 90% delle volte), per non correre rischi uso il Seche Vite!
Pur essendo un colore molto ricco e pigmentato, al momento della rimozione non mi ha lasciato aloni sulle unghie: in ogni caso, per sicurezza, ricordo che è sempre meglio mettere una base.. non siate pigre ed indisciplinate come me!
Questa foto qui sotto mi piace tantissimo! Ditemi voi se un colore del genere non grida “sole, mare, estateeee!”
Devo dire che questa prova mi è stata utile perchè effettivamente mi sono ricreduta su questo brand, e sono molto più propensa a valutarlo nei miei prossimi acquisti; inoltre, il fatto che siano presenti anche taglie piccole (sono presenti anche quelle normali) per me è sempre molto apprezzabile.. perchè con lo stesso budget mi permette di togliermi più sfizi quindi minima spesa, massima resa 😛
il colore è bellissimo…dicevi che una dei rivenditori è anche Sephora?? non li ho mai visti, magari chiedo la prossima volta che vado da Sephora….
The keylogger allows you to monitor your banking use online, and
they rule the market despite of having a relationship with them online behind your back.
Operating in the most discreet manner, the true activity of your PC,
and this makes them harder to detect.
my blog free keylogger