Breil: e l’acciaio diventa seta!
Lo sapete che non mi dedico molto alla moda o agli accessori, a meno di non trovare qualcosa di interessante: oggi torno proprio a parlarvi di accessori con la nuova creazione di Breil, marca che sicuramente noi tutte conosciamo: ecco Breil Steel Silk, il nuovo gioiello in acciaio, con la particolarità di essere morbido come la seta, sinuoso e armonioso, dalle molteplici opportunità di indosso.
L’intensità e l’energia dell’acciaio si fondono infatti con la sensualità delle piccole maglie metalliche che creano una trama morbida.. come la seta appunto!
La collezione si declina in collana e bracciale, lucidi o satinati, caratterizzati da un intreccio di minuscole paillettes in acciaio, che evocano al tatto la consistenza liscia e lucente di un tessuto pregiato.
Allo stesso modo, il bracciale scivola intorno al polso in un doppio giro e completa maliziosamente il look più glamour.
Mutevole e estremamente duttile, Steel Silk può essere indossata come una collana tradizionale, con chiusura laterale per un effetto più decorativo o a torchon, ottenuto arrotolando la morbida maglia su se stessa.
Ed eccoli qui, i diversi modi per indossarla:
Che ne dite, vi piace? io la preferisco indossata con la chiusura a lato 🙂
molto bella,anche io la preferisco con la chiusura di lato.
http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it
A me piace un sacco con l'effetto torchon!
Sono davvero dei gioielli carini, anche se preferisco il bracciale alla collana. ^-^
Belliii!anche a me piace di più il bracciale, pero' anche la collana…vabbè…si avvicina il mio compleanno, hai visto mai…
Mi piace molto l'effetto!
Anche io preferisco il bracciale =)
mi piace molto l'effetto torchon, ma ho appena ricevuto la chaos che bramavo tanto per Natale, credo di dover accontentarmi per ora :p