Nuovi Trip: ciglia finte Katy Perry Eylure
E parliamo ancora di ciglia!
Non so perchè, ma evidentemente durante l’estate vado in fissa con le ciglia e devo assolutamente rendervi partecipi 😀
Stavolta però non si tratta delle mie disavventure (QUI), ma di ciglia finte: vi avevo già parlato di Eylure (QUI), oggi vi mostro le ultime nate, vale a dire le ciglia finte Katy Perry Eylure.
Katy Perry, cantante pop, è un’icona dello stile, che con la sua grinta rompe gli schemi e supera i confini. Nessun look alla Katy Perry sarebbe completo se mancasse… di ciglia finte!
E’ la stessa Katy che ci racconta come è nata la sua collaborazione con Eylure:
Ho indossato le ciglia Eylure ciglia per tutto il periodo del mio Tour e ho scoperto di amarle. E’ per questo che ho collaborato con Eylure per creare una linea tutta mia ma anche adatta a i mie fans.Voglio che anche loro provino questo portento di ciglia. Non potevo che lavorare con Eylure, un nome che ha superato tutti in fatto di ciglia finte.
Con la diretta collaborazione di Katy, e con il suo stile personale, sono state create quattro tipi di ciglia, in perfetto connubio tra il dolce e il sexy, il giorno e la notte, tutte fatte a mano, 100% naturali e riutilizzabili.
Oh, Honey: “Le adoro fanno tanto Vintage, come nei film in bianco e nero . Complete, divertenti e adatte per il giorno o la sera”
Cool Kitty: “Una delle miei preferiti! Adatte per una serata in cui le ciglia lunghe e ben curate sono indispensabili per fare le fusa ”
Eylure è un marchio tra i più famosi in Europa, che continua a creare ciglia di tendenza e in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori: da noi, in teoria si trovano nella grande distribuzione, io però continuo a non trovarle e così il mio “spacciatore” di fiducia resta Capello Point, su cui è disponibile anche lo sconto del 20% e quindi le ciglia si possono acquistare al prezzo di € 7,60 al posto di € 9,50.
Enjoy!
Davvero belle le prime due! 🙂
belle, ma sai che non ho mai provato ad indossarle?
Ecco, con questo so che mi rovinerò definitivamente… vado a bruciare la postepay, addio! 😀