I miei trucchi: MAC Craving Lipstick
Sì, avete letto bene, per la prima volta su questi schermi compare MAC.
Ebbene, non dico di essere caduta nel vortice, ma credo proprio che ogni tanto qualcosa di questo brand inizierà a far capolino: oggi è il turno di Craving, un rossetto della categoria Amplified, quindi dal colore intenso, molto cremoso e leggermente lucido.
In teoria dovrebbe essere un color prugna, però è una definizione che non rende l’idea visto che più che un prugna è un rosa lampone che vira leggermente al prugna chiaro; nello stick appare più scuro di quanto non sia in realtà, ma sulle labbra risulta molto portabile e, almeno per i miei canoni, non esito a definirlo un rossetto da tutti i giorni e da tutte le sere: in pratica, una sorta di MLBB (My Lips But Better).
Io ho delle labbra molto chiare, il colore è visibile ma direi che resta comunque piuttosto naturale, no?
Mac Craving Lipstick con luce diretta solare |
Come detto all’inizio, è molto cremoso e ha un alto grado di comfort, la coprenza è totale e lascia le labbra morbide; non contiene glitter nè perlature e il finish finale non è del tutto opaco ma presenta un effetto leggermente lucido.
Senza usare basi o matite, a me dura tranquillamente tutta la mattina (circa 4 ore) e, a seconda di quello che mangio e facendo un po’ di attenzione, riesce a superare anche il pranzo: in questo caso si consuma un po’ senza sparire e mi lascia le labbra colorate in maniera uniforme, anche se preferisco comunque ritoccarlo.
Mac Craving – LUCE SOLARE DIRETTA |
Mac Craving – LUCE SOLARE NON DIRETTA |
Mac Craving – LUCE NATURALE IN AMBIENTE CHIUSO |
Con questo colore mi sono leggermente discostata dalle mie abitudini cosmetiche fatte principalmente di rossetti prugna, rossi scuri, viola e magenta: essendo il mio primo approccio con MAC e dato il costo non proprio cheap (18,50€ per 3 gr di prodotto) ho voluto un colore facilmente abbinabile sia a make up accesi che più sobri, buono per il giorno quanto per la sera.. insomma, ho cercato un colore molto “sfruttabile” , versatile e che non avessi già in mille tonalità; io ritengo di aver fatto proprio un buon acquisto, voi che ne dite? 🙂
Ps. Nel mentre, la famigliola Mac si è allargata 😉
L'ho swatchato proprio l'altro ieri! Mi ha attirato subito…sarebbe il mio primo acquisto MAC per me (incredibile ma vero)!
É un colore davvero versatile,hai fatto un ottimo acquisto (che potrei fare anch'io *_*)
davvero un bel colore, lo porterei tranquillamente ogni giorno!
Bello! Ma tanto bello che potrebbe essere il mio 199esimo (il 200 sarò Guerlain, quello è deciso)
Sono di parte perchè l'ho acquistato anche io e mi piace tanto tanto! Ottimo primo acquisto, poi ci farai vedere il resto della famiglia no? 😉
Troppo carino, anche per andare a lavoro. Bello ma non impegnativo.
Piace anche a me! Ci faccio un pensierino…
è bellissimo!
Ne ho uno simile della vecchia serie Creamy kiko, appena lo finisco avrò un'ottima scusa per comprare il mio primo prodotto Mac! 🙂
é bellissimo come colore, mi piacerebbe provarlo!
Mi piace tantissimo (e che bel sorriso!!!).
Davvero carino, mi piace! 🙂