Now Reading
Le novità Kiehls Haze per un Natale davvero buono

Le novità Kiehls Haze per un Natale davvero buono

Ormai ci siamo quasi, mancano poche ore a Natale.. e magari state ancora cercando il regalo perfetto?
Non serve impazzire, ci pensa la collezione Kiehls Haze a salvare il vostro Natale (e anche a renderlo migliore, vedrete) con una Collezione in edizione limitata che colora shoppers e gift boxes con il design originale dell’artista newyorkese Eric Haze, noto per il design che abbraccia l’arte, la grafica e la moda.

Tra le sue creazioni principali che rappresentano oggi un’icona, ricordiamo la copertina dell’album e il logo di The Beastie Boys, L.L. Cool J e MTV; Haze ha creato anche la Limited Edition delle sneakers per Nike e New Balance ed ha firmato una propria linea di “street wear” con una boutique Flagship a Tokyo, in Giappone.

La Limited Edition Kiehl’s per Haze si declina in:

Creme de Corps (formula classica):

E’ un trattamento corpo molto ricco e nutriente, ideale per pelli molto secche.
Creme de Corps lascia la pelle morbida, e ben idratata. La formula classica è tra i bestsellers del brand.
Disponibile nel formato 250 ml a € 29,50 e nel formato 500 ml a € 49,00.

Creme de Corps Soy Milk & Honey Whipped Body Butter:
Crema soffice e voluttuosa, delicata e arricchita con burro di karité e Squalano per garantire un’idratazione 24 ore: ripara e protegge, si assorbe velocemente e lascia una sensazione di benessere sulla pelle.
Il profumo è assolutamente delizioso!
Il formato è da 226 gr per un prezzo di € 36,00.

Ultimate Strength Hand Salve
Formulata con una miscela di olii botanici, Eucalyptus e seme di Sesamo, e da cere naturali derivate dall’olio d’oliva, Ultimate Strength Hand Salve leviga, ammorbidisce e idrata la pelle.
Questo preparato altamente efficace protegge la pelle riparandola dalla eccessiva secchezza causata da lavori pesanti, trascuratezza o contatto con elementi ruvidi.
Il formato da 75 ml ha un prezzo di € 16,00.

Ultra Facial Cream
Un idratante quotidiano dalla texture leggera che dona comfort alla pelle riequilibrandola, soprattutto nelle condizioni climatiche più difficili.
Assicura 24 ore di idratazione con un rilascio continuo di acqua, donando morbidezza alla pelle e aiuta a ridurre la perdita di acqua assorbendo idratazione dall’aria.
Il formato è da 50 ml per un prezzo di € 24.

Oltre alla limited edition firmata Haze, è possibile arricchire i propri regali con le ultime novità lanciate da Kiehl’s, come ad esempio:
– Super Multi Corrective Cream, che grazie alla sinergia tra acido jasmonico (leviga la superficie della pelle), estratto di faggio (dona compattezza e tonicità), acido jaluronico (intensifica l’idratazione della pelle e ne migliora l’elasticità), aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento per una pelle realmente più giovane;

– la Linea Aromatica al Patchouli & Fresh Rose, composta dall’Eau de Toilette nei formati da 100 ml (59€) e da 30 ml (29€), dal Body Cleanser e dalla Body Lotion;

See Also
crema antirughe con retinolo di Paula's Choice

– due nuove fragranze per la Creme de Corps, una al pompelmo e una al coriandolo (nel formato da 250 ml per € 36).

 

Perchè prima vi ho detto che acquistare uno di questi prodotti renderà il vostro Natale migliore?
Perchè ancora una volta si conferma l’impegno sociale di Kiehl’s: in Italia, quest’anno, parte del ricavato dalla vendita della Limited Edition firmata Haze sarà devoluto al Cesvi a favore di “Fermiamo l’Aids sul nascere”, una campagna nata nel 2001 per prevenire la trasmissione del virus Hiv dalle mamme sieropositive ai neonati nell’Africa subsahariana.
Pensate che in quest’area si contano 23 milioni di persone sieropositive e il tasso di donne affette da Hiv tocca il 60%, con un altissimo rischio per i figli: si calcola infatti che 390 mila bambini siano stati contagiati, quasi tutti dalla madre durante la gravidanza o l’allattamento.
Oltre alle terapie farmacologiche e all’assistenza medica, il progetto Cesvi include attività di formazione e prevenzione, servizi di counselling e strutture per l’accoglienza di bambini orfani a causa dell’Aids.
In particolare ad Harare, in Zimbabwe, Cesvi si è dedicato alla ristrutturazione di un edificio che è diventato la “Casa del Sorriso”, un centro di accoglienza per ragazzi abbandonati o orfani a causa dell’Aids, a rischio di droga e delinquenza.
La Casa è per loro una possibilità concreta di salvezza dalla strada e di riscatto: un luogo dove accedere a cibo, cure mediche, servizi igienici e dove frequentare corsi di formazione e laboratori artistici ma anche dove essere informati sull’Hiv e sulle modalità di prevenzione.
Dal 2010 ad oggi, grazie a Kiehl’s Gives, la piattaforma filantropica del brand, attraverso le Holiday Collection Limited Edition sono stati raccolti fondi per un valore di $800,000 devoluti a favore dei bambini.

Per ulteriori dettagli potete visitare www.cesvi.org e naturalmente l’e-commerce www.kiehls.it .

View Comments (4)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.