Now Reading
Recensione cSenseBeauty Crema Viso Pro H24, per una pelle rigenerata e protetta

Recensione cSenseBeauty Crema Viso Pro H24, per una pelle rigenerata e protetta

csensebeauty crema viso pro H24

Dopo aver scoperto il brand cSenseBeauty e la sua filosofia incentrata sull’arte di amarsi senza compromessi, ho provato uno dei loro ultimi prodotti: la Crema Viso Pro H24. Se sei alla ricerca di una skincare che combini lusso, ingredienti naturali e risultati visibili, ti consiglio di leggere il mio precedente articolo su cSenseBeauty , dove esploro più a fondo il brand. Ma adesso entriamo nel dettaglio di questa crema viso e vediamo insieme come si comporta dopo circa un mese di utilizzo.

Benefici principali e ingredienti della Crema Viso Pro H24

La Crema Viso Pro H24 è formulata con una sinergia di ingredienti naturali e biologici, che promettono di regalare una pelle idratata, rigenerata e protetta dai danni quotidiani. Tra i protagonisti troviamo tre ingredienti chiave che lavorano insieme per offrire numerosi benefici:

  • Aloe Vera: un vero toccasana per la pelle, con proprietà idratanti e lenitive. Mi sono innamorata subito della sensazione di freschezza che dona al viso, soprattutto nelle giornate in cui la mia pelle appare più stressata e arrossata.
  • Olio d’Argan: si tratta di un potente antiossidante che combatte i radicali liberi e aiuta a mantenere la pelle tonica e luminosa. Dopo circa un mese di applicazione, ho notato una riduzione visibile dei segni di stanchezza e una pelle più uniforme e radiosa.
  • Acido Ialuronico: un ingrediente classico della skincare, estremamente importante per la sua capacità di trattenere l’umidità, la quale fa sì che la pelle resti idratata per tutto il giorno, senza quella sensazione di pesantezza che a volte si può avere con altre creme.

Ti stai chiedendo se questi ingredienti possono fare la differenza anche per te? Se cerchi idratazione, protezione e un miglioramento generale della texture della pelle, questa crema potrebbe essere il trattamento giusto da inserire anche nella tua routine.

Esperienza d’uso: una texture leggera e risultati visibili

La prima cosa che ho notato, al di là degli ingredienti, è stata la texture della crema.

Anche tu, come me, cerchi una crema che si assorba rapidamente senza lasciare la pelle lucida? La Crema Viso Pro H24 ha proprio questa caratteristica: una texture leggera, vellutata, che si fonde immediatamente sulla pelle. Per quanto la crema dia subito (almeno a me!) la sensazione di una consistenza ricca, l’applicazione si rivela un piacere, e bastano pochi secondi per sentire la pelle morbida e liscia, senza tracce di untuosità. E se anche tu hai la pelle mista, come la mia, sai bene quanto questo sia un grande vantaggio.

Inoltre, l’ho trovata perfetta come base per il make-up. Non tutte le creme viso si prestano bene a questo scopo, ma la Crema Viso Pro H24 crea una superficie liscia che, nel mio caso, ha aiutato a fissare meglio la cipria, migliorandone la resa e la durata (non uso quasi mai i fondotinta).

csensebeauty crema viso texture

Risultati dopo un mese di utilizzo

Dopo circa un mese di utilizzo quotidiano, posso dire di aver visto dei risultati concreti. La mia pelle appare più elastica e noto anche un certo miglioramento della sua texture. Questo è probabilmente dovuto alla presenza di ingredienti antiossidanti, come l’olio d’argan, che hanno lavorato bene nel ridurre i segni di stanchezza e nel donare maggior luminosità al viso.

Non solo la pelle è più idratata, ma ho anche notato che, grazie all’acido ialuronico, la mia pelle si mantiene ben bilanciata durante la giornata, senza eccessi di lucidità.

Come si usa

Utilizzare la Crema Viso Pro H24 è semplice ed è adatta a diversi tipi di pelle. Io l’ho integrata così nella mia routine:

  1. La mattina, dopo la detersione, applico una piccola quantità di crema sul viso e sul collo con movimenti circolari. Si assorbe in fretta e, all’occorrenza, mi lascia la pelle pronta per il trucco.
  2. La sera, sempre dopo la detersione, ripeto l’applicazione per sfruttare l’azione rigenerante durante la notte: a volte abbondo un po’ e ne metto uno strato più generoso, usandola come se fosse una maschera e devo dire che la mia pelle l’assorbe molto bene.

Sicuramente si tratta di un prodotto versatile che non richiede una specifica tempistica nell’uso, il che lo rende ideale per chi non vuole complicare troppo la propria routine, ma cerca comunque un trattamento efficace.

See Also
detergente viso apivita

Le mie opinioni finali su cSenseBeauty Crema viso

Se dovessi descrivere la Crema Viso Pro H24 con una sola parola, sarebbe equilibrio. Equilibrio tra idratazione e leggerezza, tra protezione e comfort. Anche se hai una pelle mista come la mia, questo prodotto riesce a dare il giusto nutrimento senza mai appesantire. Dopo questo periodo di utilizzo costante, vedo la mia pelle più tonica, idratata e, soprattutto, luminosa. Ho apprezzato molto anche la capacità della crema di prevenire i segni di stanchezza, grazie alla sua azione antiossidante.

E non dimentichiamoci che, come tutti i prodotti cSenseBeauty, è interamente Made in Italy e cruelty-free; quindi, perfetto per chi cerca non solo qualità, ma anche etica nei propri cosmetici.

Puoi acquistarla direttamente sullo shop online di cSenseBeauty, al prezzo di 50€ per il vasetto da 50 ml.

Segnalo inoltre un’iniziativa molto interessante: la possibilità di abbonamento, vale a dire la possibilità di effettuare un ordine ricorrente, che può avere una frequenza settimanale, mensile o bimestrale, che consente di ricevere in automatico il prodotto desiderato alla scadenza indicata, usufruendo di uno sconto sul prezzo d’acquisto. Non male, vero?

A me personalmente piace variare anche quando mi trovo bene con un prodotto, però chi invece preferisce mantenere la medesima routine, può sicuramente approfittare di questa opportunità!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.