Pressday: Opi Venice Collection
Con questo caldo e le ferie ancora da fare mi fa un po’ strano parlarvi già di collezioni autunno – inverno, però se si tratta dei miei amati smalti Opi non posso che mostrarvi subito tutte le novità!
Quest’anno, la collezione a/i è dedicata ad una delle città più belle, romantiche ed ammirate del mondo e non a caso si tratta di una città italiana: Venezia!
Parlare di Venezia fa subito venire in mente l’arte, l’architettura barocca e lo sfarzo che sono stati fonte d’ispirazione per artisti e compositori nell’arco dei secoli, e così la Opi Venice Collection è un omaggio alla nostra splendida città, con 12 nuove nuances elegantemente lussuose e seducenti.
Ideatrice della collezione è sempre Suzi Weiss-Fischmann, direttore artistico e co-fondatrice del brand, che ci racconta così la “sua” Venice:
Pensando a Venezia le immagini che subito rievoca la mente sono quelle di turisti che ammirano piazza San Marco, di amanti che sorseggiano champagne durante un viaggio in gondola, di amici che si godono un gelato in un caffè all’aperto o di chi semplicemente si addentra tra i vicoli di questa affascinante città. Per questo abbiamo realizzato una collezione di romantici rossi, blu decadenti, straordinari coralli, delicati pastello, raffinati nude e opulente tonalità metalliche per celebrare questa grandiosità intramontabile. Una collezione preziosa ed elegante composta da 12 nuove tonalità rese uniche da un tocco di seduzione italiana.
Anche la collezione Venice è disponibile sia nella formula smalto che GelColor: vi ricordo che, per quanto attiene al canale professionale, l’unico distributore è Sifarma, mentre la distribuzione ai consumatori invece è curata da Coty, che detiene il marchio OPI, attraverso i canali classici della profumeria.
Nel dettaglio, le colorazioni disponibili sono:
Baroque… but Still Shopping e St. Mark’s the Spot |
Un po’ fuori fuoco, ma abbiamo It’s a Piazza Cake, Worth a Pretty Penne e ancora
Baroque…but still Shopping |
Sono pessima perchè non me li ricordo tutti… ma quello a sinistra è ancora Worth a Pretty Penne |
Sicuramente acquisterò qualcosina da questa collezione. Si vede che nella discussione per i nomi non c'erano referenti italiani, visti i nomi. Gli americani con le lingue proprio no.
Io ti consiglio di dare un'occhiata al nero e al verde-dorato!
Che bella location, davvero niente male!
La location era fighissima, se cerchi "Residenza Vignale" su internet trovi il sito con un sacco di foto… davvero uno splendore!