Liu Jo Gold: la nuova fragranza
Nel 2014 fu semplicemente Liu Jo. Poi fu la volta di Scent e adesso il cerchio si chiude con Gold. Di cosa sto parlando? Ma del nuovo profumo Liu Jo Gold, l’ultima fragranza nata il casa Liu Jo, celebre brand tutto italiano della moda pret-à-porter.
Creato dal Naso Philippe Romano, Gold è un profumo dalle note orientali, ricco di mistero ed eleganza, racchiuso in un lussuoso pack dorato. La bottiglia riprende le forme squadrate e contemporanee caratteristiche delle altre fragranze Liu Jo, con un tappo dorato che, avvolto in una catenelle rigida, richiama uno dei motivi della collezione di accessori Liu Jo, così come la scatola stessa del profumo, realizzata con una finitura effetto pelle martellata su cui spiccano lettere nere a contrasto.
Il nuovo Gold ci trasporta in un mondo esotico, in una fiaba araba, grazie alla sua composizione voluttuosa che ha dato vita a una fragranza calda e inebriante, muschiata, orientale e legnosa.
Come in una danza sensuale, le note del bouquet fluiscono sinuose: si inizia con bergamotto e rosa di Damasco, i cui petali delicati sono immersi in un sorbetto di pera rinfrescante; il cuore pulsante dell’essenza è un affascinante intreccio di oud bianco, cuoio e praline mentre il fondo, dolce e persistente, si chiude con tocchi di vaniglia estremamente femminile, di patchouli e muschio sensuale.
Una fragranza nata per esaltare la femminilità, calda e misteriosa come le notti dei leggendari racconti, come la voce di Shahrazad che, ammaliante, per 1000 e una notte conquista il sultano con la sua inebriante magia… perchè nessuno può resistere a questo sentiero profumato.
Particolare e un po’ stravagante, avvolgente e ricco di passione: questo è il nuovo profumo Liu Jo Gold.
Potete già trovarlo in esclusiva nelle profumerie Limoni e La Gardenia, unicamente in versione Eau de Parfum e in tre formati: da 30 ml al prezzo di 47€, da 50 ml al prezzo di 72 € e da 75 ml al prezzo di 93 €.