Mascara Maybelline Go Extreme
Oltre un mese fa (di già?! il tempo non vola… di più!) vi avevo presentato il mascara Maybelline Go Extreme, evoluzione del famoso Colossal e dall’effetto volumizzante estremo per uno sguardo più intenso e profondo: oggi, dopo un periodo di uso costante, vediamo un po’ come si comporta.
Come prima cosa, vi mostro “dal vivo” l’applicatore di Go Extreme, un po’ particolare: come vedete ha una forma a doppia onda, che serve per convogliare più prodotto sulle setole; lo scovolino è un mix tra uno scovolino volumizzante e uno multiuso, infatti la forma grossa ovaloide dalle setole fitte permette di trattenere e quindi rilasciare più prodotto sulle ciglia, mentre la punta più sottile permette di raggiungere bene anche le zone laterali dell’occhio che hanno ciglia più piccole.
Uno scovolino di queste dimensioni ha pro e contro: tra i pro c’è per l’appunto l’effetto volumizzante, mentre il contro è che se applicato in maniera frettolosa e con scarsa attenzione c’è il rischio di sporcarvi la palpebra. Se, come me, mettete il mascara come tocco finale dopo aver truccato il resto dell’occhio, per non incorrere in questo inconveniente vi consiglio di fare un po’ di attenzione e di prendervi qualche secondo in più durante l’applicazione.
Fare così vi sarà utile anche per evitare che le ciglia si appiccichino tra di loro: il modo migliore per mettere il mascara (è una regola generale, ma con Go Extreme va particolarmente bene) è passarlo partendo dalla base delle ciglia, con un movimento a zig zag non troppo rapido.
Io faccio un paio di passate e il risultato è ciglia ben divise e, almeno nel mio caso, anche un buon volume in più.
Altra nota positiva, la formula fluida che non lascia grumi e, una volta applicato, il mascara sta al suo posto per tutta la giornata senza appesantire le ciglia, che restano morbide.
Maybelline Go Extreme ha un prezzo consigliato di € 12,99 e si può trovare presso profumerie rivenditrici e supermercati.
Vi ricordo che è ancora possibile, fino al 30 giugno, partecipare al concorso #Thinkbig_goextreme per provare a vincere il mascara Go Extreme oltre ad un superpremio di 5.000 euro!
*articolo sponsorizzato
io lo sto amando *3* soprattutto adoro il fatto che volumizzi senza far grumi e senza essere pesante come il cemento!
Vero! odio quando un mascara mi pietrifica le ciglia 😛
Anche a me non dispiace! E' un po' complicato da applicare al mattino quando sei di fretta, richiede un po' di attenzione in più, ma il risultato non è niente male!
Infatti, basta fare un po' di attenzione e spendere qualche secondo in più per non fare pasticci 🙂