Novità: Urban Decay Summer Collection 2014
Nel post di oggi parliamo di novità colorate: curiose di scoprire con me la Urban Decay Summer Collection 2014?
Quanto l’ho vista dal vivo per la prima volta al press day Sephora mi sono venuti gli occhi a cuoricino: la Electric Pressed Pigment Palette di Urban Decay è un’autentica esplosione di colore, pieni, accesi e vibranti.
La palette è composta da 10 nuances brillanti, tra cui le famosissime Chaos, blu luminoso perlato, e Revolt, grigio argento brillante, mentre le restanti 8 nuances sono assolutamente inedite e coprono un range di finish che vanno dal matte all’ultra brillante.
Tutti i colori sono accomunati da una caratteristica predominante: una grandissima resa e una scrivenza eccellente in quanto si tratta proprio di pigmenti pressati e non di ombretti tradizionali.
Nel dettaglio, nella palette potete trovare:
- Revolt, grigio metallico luminoso con glitter argento
- Gonzo, blu turchese luminoso matte perlato
- Slowburn, rosso aranciato luminoso matte perlato
- Savage, rosa fluo luminoso matte
- Fringe, verde acqua luminoso scuro metallico
- Chaos, blu matte luminoso perlato
- Jilted, fucsia metallico luminoso con sfumature blu
- Urban, viola metallico luminosi
- Freak, verde luminoso con sfumatura dorata, ispirato alla matita occhi 24/7
- Thrash, verde lime luminoso matte perlato
Ogni sfumatura della Electric Pressed Pigment Palette è caratterizzata dal sistema brevettato Pigment Infusion System che consente ad ogni pigmento pressato di mantenere la sua peculiare consistenza morbida e il suo colore ricco dalla grande tenuta e sfumabilità.
Il packaging è sicuramente d’impatto: la confezione, sottile e lucida, è decorata con la scritta ELECTRIC e presenta una stampa multidimensionale i cui colori rimandano a quelli degli ombretti all’interno.
E’ dotato di uno specchio molto grande e di un pennello cruelty-free con due applicatori di setole di fibra sintetica: da un lato il pennello di definizione compatto e preciso, perfetto per applicare il colore con un grande controllo, per delineare, sfumare e stendere; dall’altro un pigment brush, da utilizzare per applicare il colore sulla palpebra e nella piega dell’occhio.
La Electric Pressed Pigment Palette è già in vendita, si può trovare in esclusiva nelle profumerie Sephora al prezzo consigliato di 45,00 €.
Ma la Electric Palette non è l’unica novità di quest’estate: Urban Decay lancia infatti ben tre nuovi colori per la palette Naked Flushed, riuniti in un’unica confezione compatta contenente un bronzer, un illuminante e un blush, per donare luce al viso e al contempo rendendo meno visibili le imperfezioni della pelle.
Queste le tre nuove palette:
- Streak, con tonalità sul pesca/corallo contiene:
- bronzer color bronzo mat chiaro
- illuminante color pesca shimmer
- blush color corallo intenso
- Native, con tonalità rosate, contiene:
- bronzer color bronzo medio shimmer
- illuminante color rosa chiaro shimmer
- blush color rosa intenso
- Strip, con tonalità color malva è il più scuro e contiene:
- bronzer color bronzo scuro shimmer
- illuminante color dorato shimmer
- blush malva scuro
- La prima Naked include:
- bronzer color bronzo medio satinato
- illuminante color ch ampagne rosato leggero shimmer
- blush color rosa polvere satinato, leggermente shimmer
I colori che compongono ogni trio sono perfettamente abbinabili tra loro, le polveri si possono applicare sia singolarmente che mescolate insieme, per ottenere l’effetto preferito; hanno una texture molto leggera e setosa e la scrivenza è davvero alta.
Sono inoltre tutte prive di parabeni, profumo, alcol e oli minerali.
La palette Naked Flushed è già in vendita, si può trovare anch’essa in esclusiva nelle profumerie Sephora al prezzo consigliato di € 32,00.
La Electric è assolutamente magnifica *_*
E' splendida, sì!!
bellissima, anche per me che non mi vedo con i colori troppo accesi! in compenso i blush/terra/illuminanti sono da love at first sight!
hanno tutti una scrivenza e una sfumabilità pazzesca!
Le Flushed sono bellissime