I miei trucchi: Milani Cosmetics Runway eyes shadows
Questo è il nr. 12, “Silver Charm”:
Si tratta di un bel color argento, molto luminoso: come potete vedere, da asciutto resta comunque discreto e direi che è ottimo come illuminante, mentre da bagnato il colore prende molto corpo e un’ottima scrivenza.
Qui sopra ho voluto mettere in evidenza un piccolo dettaglio.. poi ne parliamo 🙂
Il secondo ombretto è il nr. 6 “Royalty”: si tratta di un rosa tendente al lilla, con dei riflessi violetti – azzurrini
Usato asciutto, secondo me non è granchè perchè è proprio molto molto tenue, un rosa chiarissimo che dona giusto un po’ di perlescenza: da bagnato invece cambia decisamente, acquistando molta intensità e parecchia scrivenza, si possono anche notare i riflessi violetti.
Direi che non c’è paragone tra l’uso Dry e quello Wet!
Il terzo colore che vi mostro è il nr. 11, “Beach Sand”: come dice il nome, si tratta di un beige sabbia, dai riflessi dorati.
Asciutto dona un look molto naturale e soft, oltre ad essere ottimo come illuminante; bagnato, si intensifica il riflesso dorato.
Infine, l’ultimo colore, il nr 4 “Coffee shop”, un bel color caffè molto caldo, con una leggerissima punta rossastra.
Mi spiace per la foto con la cialdina distrutta, ma purtroppo tempo fa mi era sgusciato via dalle mani.. diciamo che, tutto sommato, invece di frantumarsi si è rotto “bene” e ho potuto recuperarlo!
Qui abbiamo un colore decisamente più intenso, con bei riflessi molto luminosi e caldi:
Questi prodotti non sono venduti in Italia, ma, oltre che in America, sono però reperibili (con degli ottimi sconti!!) sul sito Cherry culture (click): in ogni caso, a prezzo intero costano 7$, vale a dire circa 5,5€.
Trovo che il rapporto qualità prezzo sia effettivamente buono, si tratta di ombretti che hanno una buona durata, soprattutto se abbinati a un primer: personalmente, per il mio stile di make up, li apprezzo molto nella versione wet.
Infine, volevo spendere due parole sul fatto che questi prodotti siano Made in Italy e sul loro prezzo: com’è possibile che un prodotto fatto in America ed importato in Italia, ora che arriva qui raddoppia almeno di prezzo, mentre un prodotto americano, fatto in Italia e “rimpatriato” in America riesce a mantenere un prezzo più che decente ed abbordabile?
Vi lascio con questo dubbio amletico, nella speranza che gli swatches vi siano stati utili! 🙂
io piuttosto mi chiederei perché un prodotto fabbricato in italia non viene venduto in italia XD
ma perchè qui devono essere venduti i prodotti made in China, no? XD